Ma che dici sono in commissione da 20 gg. Non escono neanche per la pausa caffè. Ora stanno organizzando il turno ferie.
Vabè
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ma che dici sono in commissione da 20 gg. Non escono neanche per la pausa caffè. Ora stanno organizzando il turno ferie.
devi stare tranquillo.
inoltre l'assegno non è ancora stato incassato, cosa alquanto strana visto che al posto dei venditori lo avrei incassato subito. poi dite che non devo preoccuparmi
è probabile. sentite l'ultima e poi dite che sbaglio a non fidarmi degli agenti immobiliari, questi che ho trovato io non sono per niente professionali: ho chiamato l'agente chiedendo se aveva almeno una data provvisoria per il rogito, mi ha riferito quello che mi ha detto il notaio, però non si è degnato di farmi sapere niente questa settimana, devo sempre chiamare io. inoltre alla mia ennesima richiesta di avere le chiavi tassativamente al rogito mi ha liquidato dicendomi che devo parlare con il suo collega che si sta occupando di tutta la pratica di rogito. vedrai che i venditori non vogliono darmi le chiavi il giorno del rogito, poi quando mi preoccupo non è che ho tanto torto alla fine
Gratis per sempre!