Mil esprimiti con parole tue non si capisce a cosa tu ti riferisca sul sul fatto " se lo diciamo noi acquirenti " sia sul fatto di " uno tosto davvero" , a parte il fatto che mi sembra che tu sia entrato in questo post per fare polemiche visto che stai aggredendo da diversi giorni chi sta semplicemente esprimendo in totale libertà la propria opinione , adesso giudichi me su una possibile zona di mio interesse e non capisco come ti permetti , o la giustifichi argomentando sempre che tu ne sia capace ma ne dubito visto come ti poni o credo sia meglio che tu eviti di scrivere sciocchezze , inoltre giudichi un professionista che ha eseguito una stima in maniera professionale non eri presente non hai visto come ha operato non conosci neanche la zona a mio avviso e neanche la qualità dell'immobile.
Credo tu soffra di solitudine o non so cos'hai nei confronti delle operazioni immobiliari probabilmente sono i segni di un affare andato male , cerca di risolverli in altro modo non giudicando le scelte e l operato di chi non conosci , mi sa che hai bisogno di un po' di psicanalisi ti gioverebbe.