Rosa1968

Membro Storico
Oggi sono andato a vederlo oggi con un architetto abbastanza tosto e mi ha detto in tutta sincerità che è un affare , sono solo indeciso sull'offerta da fare richiesti 205 k € non so se partire dai 180 k € e vedere cosa accade....
stai usando tutte le precauzioni del caso, bravo. Per l'offerta, fai sempre in tempo ad adeguarti nel caso non venisse accettata.

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
si e ribadisco che il 10% è lo sconto straminimo, nemmeno un quarto delle transazioni si conclude con una riduzione del prezzo così limitata.

kleanthes

Membro Junior
Privato Cittadino
Magari ha già ampiamente e recentemente abbassato il prezzo che adesso è vicinissimo a quello di vendita, per cui si dovrebbe conoscere "a che punto è"

Sinceramente non ne ho idea......dall'atto notarile gli attuali proprietari nel 2008 lo pagarono 220 k.......no so fino a quanto siano disposti a scendere ma tentare non nuoce...

Mil

Membro Senior
Mil esprimiti con parole tue non si capisce a cosa tu ti riferisca sul sul fatto " se lo diciamo noi acquirenti " sia sul fatto di " uno tosto davvero" , a parte il fatto che mi sembra che tu sia entrato in questo post per fare polemiche visto che stai aggredendo da diversi giorni chi sta semplicemente esprimendo in totale libertà la propria opinione , adesso giudichi me su una possibile zona di mio interesse e non capisco come ti permetti , o la giustifichi argomentando sempre che tu ne sia capace ma ne dubito visto come ti poni o credo sia meglio che tu eviti di scrivere sciocchezze , inoltre giudichi un professionista che ha eseguito una stima in maniera professionale non eri presente non hai visto come ha operato non conosci neanche la zona a mio avviso e neanche la qualità dell'immobile.
Credo tu soffra di solitudine o non so cos'hai nei confronti delle operazioni immobiliari probabilmente sono i segni di un affare andato male , cerca di risolverli in altro modo non giudicando le scelte e l operato di chi non conosci , mi sa che hai bisogno di un po' di psicanalisi ti gioverebbe.

Un po' strano che un acquirente entri nel blog per chiedere consigli salvo poi celebrare una certa periferia come se fosse lui il consigliere di zona e anzichè porsi degli interrogativi si inalberi non appena altri (teoricamente nel suo interesse) provano a segnalare delle criticità possibili...Molto strano inoltre che sia ben felice di ribadire che sta facendo un affare. Un suggerimento: il tam tam mediatico tanto non funziona e la psicanalisi può servire quando si è sbagliato un investimento molto importante.

kleanthes

Membro Junior
Privato Cittadino
Un po' strano che un acquirente entri nel blog per chiedere consigli salvo poi celebrare una certa periferia come se fosse lui il consigliere di zona e anzichè porsi degli interrogativi si inalberi non appena altri (teoricamente nel suo interesse) provano a segnalare delle criticità possibili...Molto strano inoltre che sia ben felice di ribadire che sta facendo un affare. Un suggerimento: il tam tam mediatico tanto non funziona e la psicanalisi può servire quando si è sbagliato un investimento molto importante.

Mil io non celebro nulla io in questa zona ci vivo già in affitto da 6 anni ne conosco sia i pregi che i difetti non ho chiesto un parere sulla zona ma solo sulla trattativa , probabilmente tu acquisti immobili solo nel quadrilatero della moda e tutto il resto è deserto e sono felice per te se questo puo' aiutare il tuo ego .
Ti posso assicurare che non devo convincere nessuno fidati , ho aperto questo post perchè il forum credo sia nato anche con lo scopo di informare i privati cittadini come me che non hanno esperienza nel settore immobiliare ed acquistano per la prima volta un immobile su come muoversi.
Adesso come in ogni posto di lavoro , ecc c'è gente propositiva che ha voglia di fare e aiuta chi chiede un consiglio , poi ci sono quelli come te che pensano di sapere tutto , saccenti ed indisponenti , qual'è il problema della mia richiesta ? cosa ti infastidisce?

Mil

Membro Senior
Mil io non celebro nulla io in questa zona ci vivo già in affitto da 6 anni ne conosco sia i pregi che i difetti non ho chiesto un parere sulla zona ma solo sulla trattativa , probabilmente tu acquisti immobili solo nel quadrilatero della moda e tutto il resto è deserto e sono felice per te se questo puo' aiutare il tuo ego .
Ti posso assicurare che non devo convincere nessuno fidati , ho aperto questo post perchè il forum credo sia nato anche con lo scopo di informare i privati cittadini come me che non hanno esperienza nel settore immobiliare ed acquistano per la prima volta un immobile su come muoversi.
Adesso come in ogni posto di lavoro , ecc c'è gente propositiva che ha voglia di fare e aiuta chi chiede un consiglio , poi ci sono quelli come te che pensano di sapere tutto , saccenti ed indisponenti , qual'è il problema della mia richiesta ? cosa ti infastidisce?

a occhio sono io che infastidisco te, e non certo tu.
Comunque il tentativo di salvarti in corner potrebbe essere riuscito.

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
Mil io non celebro nulla io in questa zona ci vivo già in affitto da 6 anni ne conosco sia i pregi che i difetti non ho chiesto un parere sulla zona ma solo sulla trattativa
diciamo che il pericolo è farsi abbagliare dall'amore per le proprie scelte e tendere a rimuovere che ogni zona è soggetta più o meno alle stesse regole delle altre, per cui non esiste la zona "a prova di bomba" dove i prezzi non seguono il trend... insomma attenzione a non cedere vittima dei propri stessi miti

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto