Scusa se mi permetto, ma tu poi in quella casa non metterai più piede: quindi stabilisci un prezzo corretto, e vendi a chi ti da quei soldi, chiunque sia.poi preferisco vendere ad un estraneo, se posso scegliere, che ad un condomino.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Scusa se mi permetto, ma tu poi in quella casa non metterai più piede: quindi stabilisci un prezzo corretto, e vendi a chi ti da quei soldi, chiunque sia.poi preferisco vendere ad un estraneo, se posso scegliere, che ad un condomino.
Importa perché purtroppo hanno fatto molti dispetti a mia madre quando era in vita e ne ha sofferto molto, se posso preferisco vendere ad estranei....tanto ho capito che tutti non voglione l'agenzia per i costi, io invece la voglio per una mia tutela.Se non abita più lei cose le importa?
Grazie infinite per i suggerimenti che seguirò sicuramente per non offendere la memoria di mia madre.Allora sono in accordo con lei
Calcoli che anche lei dovrà la provvigione all agenzia.
Ma se è di sua proprietà può decidere lei a chi vendere. A chi la interpella può anche dire che vuole un acconto piuttosto ingente. Inoltre dovrebbe specificare all agente da chi non ricevere offerte.
Gratis per sempre!