Il problema è che gli AI nonostante non abbiamo un Albo professionale subiscono di fatto le restrizioni di chi ha un Albo professionale, non potendo svolgere altre attività. Una grave ingiustizia ,tra le tante.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
dall'altra impedisce agli altri di fare l'agente
No, gli agenti immobiliari non rientrano, pare, in tale operazioneAltro che barzellette.
Cito l'art. 3, comma 3, lettera d) del D.L. 6-12-2011, n. 201: "Sono abrogate le seguenti restrizioni disposte dalle norme vigenti .... d) la limitazione dell'esercizio di una attivitá economica ad alcune categorie o divieto, nei confronti di alcune categorie, di commercializzazione di taluni prodotti; ....
Adesso penso una volta per me: vuol dire che non solo gli agenti immobliari possono fare la mediazione immobiliare. Peró - e questo é il buono - possono anche fare commercio di immobili. Interpreto male la legge?
Beh, dopo tutte le volte che sento la solita barzelletta dell'agente immobiliare professionista... anche io volevo dare il mio contributoPensoperme oggi è di buonumore e ci racconta le barzellette....
No, gli agenti immobiliari non rientrano, pare, in tale operazione
Gratis per sempre!