Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Roberto.. guardiamo in faccia alla realtà... la " mediazione immobiliare " è come la Scavolini ... la più amata dagli Italiani... perchè non ci vuole nessuna conoscenza o professionalità per farla, basta avere amicizie, un telefonino ed accontentarsi ( poi mica tanto a volte prendono molto più di noi ) alla fine devi far vedere una casa ed aprire le porte... al resto ci pensano gli altri e sono anche più contenti, per cui sii sicuro ce la fà anche un Vigile Urbano a fare la mediazione. Fabrizio
Insomma...ci sono ragioni per le quali penso che l AI organizzato ripeto NON lo scalciacani che spara nel mucchio...avra ben piu possibilita del privato. specialmente in un momento di crisi.
Vale anche per il caro Antonello.
Un saluto cordiale ad ambedue con l augurio di buoni affari
certo Ossssssss Karate shotokan con una piccola precisazione: i campioni diventano cintira nera a 18 anni ma sarebbero pronti a 15. Io divenni cintura nera...a 37 anni !!!!! Eh la cosa dice che come AI sono piu bravo ahahahhanoo... non è nel mio stile e non mi permetterei ... è solo il saluto in Giapponese ed in questo caso è di comprensione alla tua spiegazione ( non hai fatto Karate ) si pronuncia Oss
Gratis per sempre!