****o, ma come fate a non capire proprio mai??avevano già fissato un appuntamento con la "scusa" di discutere sull'andamento dei due appuntamenti (quei due poi saltati).
A quel punto ho chiamato l agenzia dicendo che siccome non c erano stati era assolutamente inutile che io andassi da loro !!!
Aggiungo che ho in vendita un altro immobile ereditato con altra agenzia (in altro paese e provincia) e il giochino è lo stesso .... ha abbassato il prezzo di vendita due volte .....
Non è un "giochino" quello di abbassare il prezzo. Si chiama consulenza e realtà del mercato.
Se i clienti ci sfanculano e non vogliono vedere casa tua perchè è cara cosa diavolo possiamo farci noi? Inventiamo metri o caratteristiche che non ci sono? Diciamo che di fianco abita Brad Pitt? Possibile che per chi vende l'agente sia sempre un incapace e un nemico?
Provate a confrontarvi con la realtà ogni tanto e non cercate complotti a tutti i costi.
Tenete conto che noi guadagnamo a provvigioni. Abbassando il prezzo si abbassa anche la nostra fattura.