un pochino OT, credo che sia stata postata già, ma essendo informativo ringrazio.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
e qui ci hanno sistemato,cmqL’obbligo della registrazione del preliminare ricade sulle parti e in maniera solidale sull’agente immobiliare intervenuto, pertanto, indipendentemente dalle previsioni contrattuali, l’Agenzia delle Entrate, può scegliere il soggetto dal quale pretendere il pagamento.
nulla vi vieta di sottoscrivere un accordo sospensivo con termina alla data di scadenza dell'incarico, che preveda come condizione sospensiva l'eventuale chiusura con cliente dell'agenzia, così almeno gli accordi li chiudete subito.
Perchè no? L'agente ha tutta la possibilità di concludere, nulla gli viene tolto, nel contempo nulla viene tolto ne al proprietario ne all'acquirente, io credo che non sia accettabile pensare che non sia accettabile Se l'agente troverà un acquirente in tempo, concluderà, altrimenti le parti convolano a giusto, lecito, accordo e chiusura di affare senza aspettare tempi che altrimenti sembrano "parassitari"Non è un discorso accettabile in un forum di agenti immobiliari che campano con la mediazione, ma anche questi comportamenti da parte dei proprietari fanno parte del sistema (purtroppo!!).
credo che non sia accettabile pensare che non sia accettabile
Gratis per sempre!