Ah, se si parla partendo dal proprio interesse...
Beh, essere condannati Ok, ma mettere spontaneamente la testa sotto la ghigliottina mi sembra eccessivo
Questo è pur sempre un forum di agenti immobiliari, che vivono del proprio lavoro.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ah, se si parla partendo dal proprio interesse...
Beh, essere condannati Ok, ma mettere spontaneamente la testa sotto la ghigliottina mi sembra eccessivo
Questo è pur sempre un forum di agenti immobiliari, che vivono del proprio lavoro.
Quindi niente obiettività? Se un agente ha un incarico per 3 mesi, il venditore trova un acquirente DA SOLO,
Quindi niente obiettività? Se un agente ha un incarico per 3 mesi, il venditore trova un acquirente DA SOLO,
Per cosa? PEr aver raccolto un incarico senza aver raggiunto il risultato che può ancora raggiungere?Il venditore paga il dovuto all'agente e tutti e due raggiungono l'obiettivo.
Per cosa? PEr aver raccolto un incarico senza aver raggiunto il risultato che può ancora raggiungere?
mi stai dicendo che l'accordo preso sarebbe che a prescindere dal tuo compiere o meno un incarico, se io che te lo do ne rispetto i termini ma mi tutelo da un enetuale tuo insuccesso, ti dovrei pagare?
Gratis per sempre!