Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
A me non sono mai capitate situazioni simili, ho sentito che si verificano solo quando si tratta di immobili acquistati all'astaMi è capitato di sentire leggende su casi come il tuo e la risposta di un agente immobiliare (non ho capito se era serio o se era una battuta comica) che si può rogitare DENTRO l'abitazione, cioè proprio far venire il notaio dentro l'abitazione il giorno del rogito. Così se hanno rubato i caloriferi la notte prima il notaio se ne accorge
... rischiavi solo di sporcartele di mxxxxAvrei voluto mettergli le dita in faccia...
Hai ragione su tutto e ti giuro, mi sono dovuta mordere la lingua e le mani per stare tranquilla visto che c'era mia mamma però poi mi domando perchè mi faccio ancora certi scrupoli di coscienza, dovrei fare la furba come tutti e via. Però alla fine almeno io ho la coscienza pulita ed ho scoperto che è prassi di questa agenzia fare "storielle" del genere, salvo poi buttarsi in porcate assurde e tra l'altro so anche dalla diretta fonte che più di una persona, fonte compresa, ha fatto una bella letterina a chi di dovere denunciando il comportamento ingannevole di questi due AI. Ovviamente di queste cose vieni a conoscenza solo dopo, però ne ho fatto tesoro...mai più beneficenza, e se lo dico nonostante il mio lavoro sia indirizzato proprio in quella direzione..è tragicaL'unico senso che trovo in questa storia è "mirare al falso scopo" cioè
"piangere il morto, per spuntare un buon prezzo sull'acquisto dell'immobile" .
La storiella del mobilio usata per impietosire e raggiungere il vero risultato.
... rischiavi solo di sporcartele di mxxxx
Gratis per sempre!