Forse ti sei perso che io HO COMPRATO nell'arco di questi 3 anni che sono qui.
Che mi sono avvalsa di altri servizi di persone qui dentro e non ho avuto problemi, anzi i ad ora la mia fiducia è stata + che ricompensata.
Se non leggessi solo TE STESSO, ma anche qualche altro 3d capiresti che è FALSO quello che hai SCRITTO, anche perché non mi sono risparmiata a riguardo in un altro 3D appunto perché non ero d'accordo con un altro AI (dove qualche tuo compare mi ha detto che era un'opportunità). Ma la cosa è iniziato e finita in quel 3d ed era basata su avvenimenti oggettivi. Non il grafico e la teoria ipotetica che te non ti cambia la vita. Io l'ho scritto chiaramente, per me era una perdita di + di 6 mesi di lavoro = denaro.
Forse ti sei anche perso, che ho sempre detto/fatto/scritto che io non compro mai a debito NIENTE. Quindi per me, personalmente già solo il concetto di mutuo non esiste. Ma per questo non mi metto a contestare ogni 3d dove qualcuno ha sottoscritto un mutuo!
Quindi semmai leggi prima di sentenziare.
In quanto ai grafici posso dire il contrario? Sei solo tu che li conosce? Quello che stai dicendo non lo sappiamo?
E allora, è chiaro che prima di ponderare un'acquisto uno si pone 1.000000000 di domande, ma la scelta finale non la fa l'AI o la banca, la fa chi decide di acquistare.
Quando leggo gente con mutui a 30 anni o all'80% pensi che non mi prudano le mani dallo scrivergli "sei pazzo?". Questo mi risponde fatti i cavoli tuoi... ed ha ragione.
E soprattutto visto che sottolinei che vado e torno, dato che non faccio l'AI per cui avrebbe un senso la mia presenza costante su questo forum... puoi anche immaginare che nella vita uno abbia (perfortuna) altro da fare!!!
Se mi dici però che postare critiche tutto il giorno mi riempie il conto il banca... allora mi organizzo diversamente, così posso essere maggiormente presente!!!
Ti inviterei a riflettere sui toni che usi, ma mi piace la verve che traspare dall'ermetismo grammaticale quindi mi limito ad alcune semplici osservazioni:
N.1) cosa sarebbe FALSO di ciò che ho scritto, dal momento che ho sempre parlato in maniera molto generale?
N.2) in cosa suggerire ad un utente determinate scelte di consumo/indebitamento può essere lesivo dei suoi interessi, dal momento che se vuole "farsi i fatti suoi" o avesse le idee chiare non scriverebbe su un forum libero? non credi sia offensivo casomai dell'intelligenza delle persone ritenere che possano da un forum determinare le loro scelte?
N.3) giacchè affermi tu stessa che hai molto altro da fare permettimi di dirti che trovo a maggior ragione perlomeno curioso l'atteggiamento di preoccuparti tanto dei contenuti delle discussioni, come mi pare ti abbia fatto notare anche un altro utente. Non vedo perchè preoccuparsi tanto tanto di quel che dice questo o quell'altro o di quante e quali critiche ci siano, se si passa di qua così, di tanto in tanto.
Per il resto sono lieto che tu abbia acquistato e sia felicemente soddisfatta e scusami se io guardo ai contenuti e non mi aggiorno principalmente sul fatto che il singolo utente compri, non compri, cambi mestiere o altro ma magari lo vengo a scoprire leggendo e ricollego qualora mi sia rimasto particolarmente in mente.
Ultima modifica: