non ho capito cara?Ma non è che avresti rivenduto oggi ma nel frattempo hai pagato l'affitto.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
non ho capito cara?Ma non è che avresti rivenduto oggi ma nel frattempo hai pagato l'affitto.
ma ringraziali i miei genitori, se non avevano risparmiato, restavo affittuario a vita e un tuo collega non vedeva 20k di provvigione o pensi che a roma qualcuno compri senza soldi della famiglia?
ci ho guadagnato oltre 120k!!!! che altro vuoi?Certo che se le massaie gestissero le spese di famiglia cosi'.....................
non ho capito che intendi, fatturo 40k l'anno, ti bastano per rispettarmi?.......certo ma camparci tutta la vita e' altra cosa
ci ho guadagnato oltre 120k!!!! che altro vuoi?
si appunto, non sai che dire, sei mutosenti è un anno che non trovo le faccine, mi presti quella di uno che sbatte la testa contro il muto?
non ho capito che intendi, fatturo 40k l'anno, ti bastano per rispettarmi?
no sono andato in pari, ma quello che piu conta è quanto son calati i prezzi del mio target, circa 3x il capitale investito in affitti...Che come hai scritto su l'affitto lo hai pagato con i soldi degli interessi che comunque non erano sufficienti. Quindi stai comunque sgranocchiando il capitale.
e allora che vuoi? insinui che sono un mantenuto, provochi, sei volgare... vuoi screditarmi ma stai solo rosicando perche sai che ho ragione e non lo tolleriNon penserai che ti rispetto se fatturi o meno
Gratis per sempre!