se mia nonna aveva le ruote era un calessePensa che appartamento compravi con 300.000.000 lire 20 anni fa e che oggi come per i prossimi 20 anni pagherai l'affitto.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
se mia nonna aveva le ruote era un calessePensa che appartamento compravi con 300.000.000 lire 20 anni fa e che oggi come per i prossimi 20 anni pagherai l'affitto.
se mia nonna aveva le ruote era un calessenel 1994 comunque con 300 milioni prendevi piu mq che nel 1992 e meno che nel 1998
perche pensi che starò in affitto ancora per 20 anni? dici che i prezzi caleranno così a lungo?
![]()
ma sei buffoPerché hai solo un'alternativa per essere proprietario....non male alla tua età.
ma sei buffofai una confusione pazzesca... i soldi ce li ho, posso essere proprietario domattina, ma mi trattengo per avidità, perché sto speculando al ribasso
e se alludi all'eredità allora ti ringrazio, vorrebbe dire che i miei arriverebbero a 96 anni
![]()
Ma non è che avresti rivenduto oggi ma nel frattempo hai pagato l'affitto.
sinora ho pagato 70.000 reali considerando quanto scarico grazie alla partita IVA e i prezzi del mio target sono scesi di oltre 200k.... chi vince?Macche' lui i 20 anni di affitto pagato mica li conta...è un fenomeno.
ma ringraziali i miei genitori, se non avevano risparmiato, restavo affittuario a vita e un tuo collega non vedeva 20k di provvigioneMacche' lui i 20 anni di affitto pagato mica li conta...è un fenomeno.
Eccetto perché li ha pagati con gli interessi ... Più parte del capitale.
Gratis per sempre!