Mad_the_mith

Membro Junior
Privato Cittadino
Buonasera, sono Maddalena da Genova, ho 48 anni, grazie per avermi accolto. Pongo subito un quesito. A seguito eredità da mia madre posseggo una seconda casa a Savona dove ho abitato nella giovinezza, in un piccolo condominio di 8 appartamenti. Per seguire la malattia di mia mamma ho abitato lì dal 5 maggio 2020 al 28 agosto 2021. Mamma è deceduta il 25 ottobre 2020 ma non aveva il 100% della proprietà. Il 5 marzo 2021 ho comunicato via mail all'amministratore che avevo acquistato la parte rimanente e avevo il 100% della proprietà trasmettendo in allegato l'atto ove sono riportati i miei dati inclusa la residenza a Genova. A novembre 2021 ho comunicato via mail le letture dell'acqua ricordando all'amministratore che dal 28/8/21 ho lasciato Savona e la casa non viene abitata da nessuno. Arriviamo a oggi. Scopro per caso scrivendo con un condomino che ieri c'è stata riunione di condominio e hanno deliberato alcuni lavori straordinari. La convocazione evidentemente è stata mandata a Savona, ma io abito a Genova. Voglio invalidare la riunione ed eventualmente rifarla perché non mi è stata mandata convocazione all'indirizzo di residenza, quali sono i passi corretti da fare?
Grazie in anticipo
Maddalena
PS nel 2021 abitavo lì a Savona e il problema del recapito della convocazione ovviamente non si è posto.
 

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Buondì oggi alle 18 ho la nuova riunione di condominio, la mia missione è bloccare ogni studio preliminare per il 110. Persuadere e convincere! Vi faccio sapere.
Sono con te idealmente nella "lotta" contro lo spreco di Stato.
In bocca al lupo, e...attendiamo sviluppi.
 

Mad_the_mith

Membro Junior
Privato Cittadino
Saltato anche lo studio preliminare! Al prezzo di un mio mal di stomaco, ma sono riuscita a trainare gli indecisi e a convincerli che è prioritario risolvere una probabile infiltrazione di falda o da rio sotterraneo che abbiamo al piano terra.
Ha giocato a favore anche avere avuto 17-18 gradi a Savona oggi, "E' febbraio, abbiamo la finestra aperta e vogliamo fare il cappottoooo?" (ovviamente non è venuto loro in mente che isolerebbe anche dal caldo schhhh). Lasciamo sul campo l'unico vicino scornato che lo voleva, che è ammanicato con l'amministratore e che ha chiesto 4 volte di rifare la votazione.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto