Mad_the_mith

Membro Junior
Privato Cittadino
Buonasera, sono Maddalena da Genova, ho 48 anni, grazie per avermi accolto. Pongo subito un quesito. A seguito eredità da mia madre posseggo una seconda casa a Savona dove ho abitato nella giovinezza, in un piccolo condominio di 8 appartamenti. Per seguire la malattia di mia mamma ho abitato lì dal 5 maggio 2020 al 28 agosto 2021. Mamma è deceduta il 25 ottobre 2020 ma non aveva il 100% della proprietà. Il 5 marzo 2021 ho comunicato via mail all'amministratore che avevo acquistato la parte rimanente e avevo il 100% della proprietà trasmettendo in allegato l'atto ove sono riportati i miei dati inclusa la residenza a Genova. A novembre 2021 ho comunicato via mail le letture dell'acqua ricordando all'amministratore che dal 28/8/21 ho lasciato Savona e la casa non viene abitata da nessuno. Arriviamo a oggi. Scopro per caso scrivendo con un condomino che ieri c'è stata riunione di condominio e hanno deliberato alcuni lavori straordinari. La convocazione evidentemente è stata mandata a Savona, ma io abito a Genova. Voglio invalidare la riunione ed eventualmente rifarla perché non mi è stata mandata convocazione all'indirizzo di residenza, quali sono i passi corretti da fare?
Grazie in anticipo
Maddalena
PS nel 2021 abitavo lì a Savona e il problema del recapito della convocazione ovviamente non si è posto.

Tienici aggiornati, ci farà piacere.
Descriverai la dinamica dell'assemblea, così ci sembrerà di esserci stati.
Ci servirà per capire come si comportano le persone in assemblea.

Saltato anche lo studio preliminare! Al prezzo di un mio mal di stomaco, ma sono riuscita a trainare gli indecisi e a convincerli che è prioritario risolvere una probabile infiltrazione di falda o da rio sotterraneo che abbiamo al piano terra.
Ha giocato a favore anche avere avuto 17-18 gradi a Savona oggi, "E' febbraio, abbiamo la finestra aperta e vogliamo fare il cappottoooo?" (ovviamente non è venuto loro in mente che isolerebbe anche dal caldo schhhh). Lasciamo sul campo l'unico vicino scornato che lo voleva, che è ammanicato con l'amministratore e che ha chiesto 4 volte di rifare la votazione.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro