io ce l'ho verde ... mah!aletta arancione
comunque, per ora, non ho alcun sintomo negativo, sembra innocua per la salute
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
io ce l'ho verde ... mah!aletta arancione
questi e tutti gli altri dati medi sono molto spesso infondati (perchè non ci mostrano una mappa dettagliata delle compravendite? avete provato a chiederla?)E' stato ed è tutto un controsenso.
Quale sarà l'andamento del mercato immobiliare nel 2015? Sono in tanti a chiederselo dopo anni di ribassi di prezzi e di volumi. Il 2014 ha visto, per la prima volta da tempo, un aumento delle transazioni per un totale di circa 420 mila e prezzi ancora in discesa. Un quadro che sembra preannunciare una lenta fine della crisi.
Anna, ti correggo
COLLABORA con Carlo
ce n'è per tutti e da soli si fa poco.
INSIEME abbiamo tantissime opportunità da sviluppare ... nell'interesse (anche economico, perchè no) di tutti
anche per altri sarà utile.![]()
è la loro associazione di categoria che monitora il mercato, ovviamente non c'è il nero a falsare i prezziMi dici come funziona là che lo ignoro?
strano, proprio tu cosi attento alle erogazioni dei mutui, non capisci?qui mi sembra un controsenso
c'era la crisi e non c'erano i soldi e per tre anni la gente continuava a comprare per opera dello Spirito Santo?
questa non l'ho capita
hai una webcam in ogni studio notarile del paese?io lo faccio
prezzi miei e prezzi di tutti gli altri immobili
e posso farlo per ogni periodo e zona d'Italia
il nome dell'associazione di categoriaè la loro associazione di categoria che monitora il mercato
su che basi fai questa affermazione e quali soluzioni suggerisciovviamente non c'è il nero a falsare i prezzi![]()
ma i dati immobiliari tu li rilevi con la webcam?hai una webcam in ogni studio notarile del paese?![]()
Gratis per sempre!