io ce l'ho verde ... mah!aletta arancione
comunque, per ora, non ho alcun sintomo negativo, sembra innocua per la salute
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
io ce l'ho verde ... mah!aletta arancione
questi e tutti gli altri dati medi sono molto spesso infondati (perchè non ci mostrano una mappa dettagliata delle compravendite? avete provato a chiederla?)E' stato ed è tutto un controsenso.
Quale sarà l'andamento del mercato immobiliare nel 2015? Sono in tanti a chiederselo dopo anni di ribassi di prezzi e di volumi. Il 2014 ha visto, per la prima volta da tempo, un aumento delle transazioni per un totale di circa 420 mila e prezzi ancora in discesa. Un quadro che sembra preannunciare una lenta fine della crisi.
Anna, ti correggo
COLLABORA con Carlo
ce n'è per tutti e da soli si fa poco.
INSIEME abbiamo tantissime opportunità da sviluppare ... nell'interesse (anche economico, perchè no) di tutti
anche per altri sarà utile.
è la loro associazione di categoria che monitora il mercato, ovviamente non c'è il nero a falsare i prezziMi dici come funziona là che lo ignoro?
strano, proprio tu cosi attento alle erogazioni dei mutui, non capisci?qui mi sembra un controsenso
c'era la crisi e non c'erano i soldi e per tre anni la gente continuava a comprare per opera dello Spirito Santo?
questa non l'ho capita
hai una webcam in ogni studio notarile del paese?io lo faccio
prezzi miei e prezzi di tutti gli altri immobili
e posso farlo per ogni periodo e zona d'Italia
il nome dell'associazione di categoriaè la loro associazione di categoria che monitora il mercato
su che basi fai questa affermazione e quali soluzioni suggerisciovviamente non c'è il nero a falsare i prezzi
ma i dati immobiliari tu li rilevi con la webcam?hai una webcam in ogni studio notarile del paese?
Gratis per sempre!