Ma sì, a questo punto facciamo fare l'esame a tutta la popolazione dai 18 ai 70 anni, non si sa mai qualcuno dovesse farsi scappare qualche informazione con parenti e amici su possibili case da vendere o acquistare.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
ahahah, buona questa! la cosa forse più semplice è quella di fargli fare l'esame in camera di commercio così imparano qualche cosa e non rischiano di mettere nei guai l'amministratore della società.
Se un amico o un parente ti chiede la provvigione per aver svolto mediazione senza essere iscritto si configura l'esercizio abusivo della mediazione, che ti piaccia o no è così.Ma sì, a questo punto facciamo fare l'esame a tutta la popolazione dai 18 ai 70 anni, non si sa mai qualcuno dovesse farsi scappare qualche informazione con parenti e amici su possibili case da vendere o acquistare.
Me ne rallegro, se è per questo ho avuto alunni che hanno anche fatto mediazione per 30 anni senza essere iscritti e non hanno mai avuto problemi.Guarda che io ho avuto una società - anche importante - per 28 anni e come amministratore non ho mai avuto problemi con le segretarie...
E ti pareva... delenda Carthago!Se un amico o un parente ti chiede la provvigione per aver svolto mediazione senza essere iscritto si configura l'esercizio abusivo della mediazione, che ti piaccia o no è così.
@topcasa , chi si rivede !!!
Ciao e Ingelmzn e Rosa68 e Ludovica?
Vedo adesso anch'io il buon Topcasa: ben tornato.Tutti e tre, dopo periodi di assiduità, compaiono e spariscono.
Ma tornano sempre...
Perchè, Rosa, Ingelman, Ludovica sono anche loro meno assidui?E vorrei che non scomparissero anche gli altri !
Gratis per sempre!