@Mihaela Olos he lo so... ora sto parlando con lei tentandola di far ragionare, come ho detto sono quasi 4 anni che ho già pagato dannucci vari propio per tentare di farla stare tranquilla ma ora ho deciso di porre un termine e qui infatti vediamo le prime bizze.
In oltre piccole domande:
- il mio contratto partito dal 1/12/2017 era della durata di 3 anni, ovviamente sono scattati i 2 anni aggiuntivi dal 2020, come c'e' scritto sul contratto (che a me sta bene) ma per quanto ancora automaticamente si "rinnova" il contratto?
- Devo io inviare una raccomandata alla signora prima della scadenza di questi 2 anni aggiuntivi per poi mandarla via in tempo?prima della fine del 2022?
Grazie tantissime del vostro aiuto e tempo
Andrea
In oltre piccole domande:
- il mio contratto partito dal 1/12/2017 era della durata di 3 anni, ovviamente sono scattati i 2 anni aggiuntivi dal 2020, come c'e' scritto sul contratto (che a me sta bene) ma per quanto ancora automaticamente si "rinnova" il contratto?
- Devo io inviare una raccomandata alla signora prima della scadenza di questi 2 anni aggiuntivi per poi mandarla via in tempo?prima della fine del 2022?
Grazie tantissime del vostro aiuto e tempo
Andrea