il tuo decessoa parte il moralismo sapete oppure no che tipo di evento posso dedurre in condizione??
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
il tuo decessoa parte il moralismo sapete oppure no che tipo di evento posso dedurre in condizione??
E perchè mai? Io lo faccio mettere a sedere.Poi aggiunge: "preciso che a me l'immobile non interessa come prima casa o casa vacanze, ma vorrei farci un'operazione speculativa". Che cosa fate? Deduco che lo accompagnereste alla porta.
la speculazione non è un sano principio di mercato, ma è un'operazione a rischio che spesso va a discapito degli interessi di una delle partiNelle sospensive puoi mettere quello che vuoi, al massimo non te le accettano.
Il problema e' che, con sospensive non usuali, il tuo ai non sarà interessato a portare la propria faccia davanti al suo cliente con qualcosa di atipico.
Se posso essere più concreto e meno "moralista" e spero che nessuno me ne voglia, l'unico consiglio che possa darti e' di dare 48 ore di validità alla tua proposta. Cosi facendo ne riesci a fare 3 a settimana
Ciao
ps: La speculazione e' un sano principio di mercato dove, anche l'ai, ha la sua parte. l'acquirente e' contento, il venditore e' contento, l'ai e' contento. Non vedo come mai debba essere demonizzata.
si esatto. Acquistare un immobile da ristrutturare, rimetterlo a posto e poi rivenderlo. In realtà nemmeno acquistare, cioè farei un preliminare con effetti anticipati, rogito a 8 mesi, intanto ristrutturo, cedo il preliminare e chiudo la mia posizione.Per "operazione speculativa" penso intendesse, per esempio, l'acquistare un immobile ad un buon prezzo per poi ristrutturarlo, frazionarlo e rivenderlo. Tutte cose legali e assolutamente ammissibili.
Gratis per sempre!