enrikon

Membro Senior
si esatto. Acquistare un immobile da ristrutturare, rimetterlo a posto e poi rivenderlo.
Appunto, queste cose sono sempre esistite, e negli ultimi 15 anni se ne sono viste anche troppe.
Il consiglio però rimane quello: niente clausole sospensive, fai una sola proposta su quello che ti convince di più e la vincoli ad un'accettazione rapida (2/3 giorni). Se va va, altrimenti passi a un altro immobile.

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
bhe il venditore non è obbligato a vendere a certe condizioni se non lo vuole. Di certo la soluzione non sarà mai win win. Una delle parti ci rimette rispetto all'altra[DOUBLEPOST=1394541198,1394541044][/DOUBLEPOST]
si esatto. Acquistare un immobile da ristrutturare, rimetterlo a posto e poi rivenderlo. In realtà nemmeno acquistare, cioè farei un preliminare con effetti anticipati, rogito a 8 mesi, intanto ristrutturo, cedo il preliminare e chiudo la mia posizione.

mi ricorda tanto la storia di Dhome revolution o come si chiama.
come che sia, la soluzione è - credo - abbastanza semplice; fai una proposta (con durata breve), la fai scadere, ne fai un'altra.
dato il periodo non credo che tu corra il rischio di perdere un affare.

Sim

Membro Senior
Agente Immobiliare
Una proposta con queste condizioni sospensive non ti verrà mai accettata, il consiglio è lo stesso degli altri colleghi: durata breve, prendere o lasciare!

Sim

Membro Senior
Agente Immobiliare
Perbacco chissà che esperienza in campo immobiliare
Non devi offenderti, qui si danno consigli e si commentano i forum: ti abbiamo dato il consiglio migliore che avremmo potuto darti e comunque la tua richiesta è molto fuori dal comune, molto, e proprio per esperienza la riteniamo anche irrealizzabile. Buona giornata.

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
In effetti non è mai capitato nemmeno a me :D
Piuttosto è frequente il contrario: più proposte contemporaneamente sullo stesso immobile. Non dico che è una prassi ma è più frequente di quanto si pensi.

non credo di aver capito, a meno che non si tratti di un caso - temo raro - di più persone interessate contemporaneamente allo stesso immobile.
è questo?

enrikon

Membro Senior
Sì e non è raro, neanche di questi tempi. Oggi venderai di meno ma non aver paura che quando vendi ce ne sono sempre un paio che se lo litigano.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto