eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
si, ci credo.
immobili in vendita ce ne sono una quantità esagerata, ma tanti fanno davvero pietà.
immagino che quando c'è qualcosa che "vale", possa interessare a più persone.
 

Rosa1968

Membro Storico
Perbacco chissà che esperienza in campo immobiliare
l'esperienza te l'abbiamo dimostrata dandoti dei consigli dei quali dovresti farne tesoro. Non si scherza con la proposta, i rischi ci sono se agisci con più proposte con sospensive di comodo. Ti consiglio di parlare chiaro con l'agente immobiliare e di trovare un compromesso corretto per evitare sborsi di soldini.
 

Sim

Membro Senior
Agente Immobiliare
Sì e non è raro, neanche di questi tempi. Oggi venderai di meno ma non aver paura che quando vendi ce ne sono sempre un paio che se lo litigano.
Proprio così, ho un immobile in vendita da un anno, mai ricevuto offerte e nello stesso giorno due clienti diversi hanno voluto sottoscrivere offerta.
 

Incipit

Membro Attivo
Privato Cittadino
concordo con quanto detto dai professionisti. Fanne tante ok ma una alla volta, dai un lasso temporale molto esiguo per ricevere una risposta e poi nel caso passa oltre. Anche perchè che sospensiva si potrebbe mai mettere per fare che so 5 proposte tutte lo stesso giorno? di solito la sospensiva è per il mutuo o perchè manca un documento importante o perchè uno deve vendere prima e comunque il venditore deve accettare... ma no dai, lascia a ciascuno due giorni lavoratvi per decidere ed è molto più liscia la situazione. Oltre che piu' corretto per tutte le parti se vogliamo magari aggiungerci anche quest'aspetto ..[DOUBLEPOST=1395490766,1395490706][/DOUBLEPOST](a ciascuno uno alla volta...)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto