brina82

Membro Storico
Professionista
Buon pomeriggio, mi occorre questa info "al volo" da qualcuno che me lo sappia dire velocemente.

Mutuo da 100k; iscrizione ipotecaria da 200k.

Non volendo procedere con la Bersani, mi occorre un ordine di grandezza sul costo di cancellazione.

A "occhio" non penso che il Notaio si prenda più di 1000euro (glielo sto chiedendo ma non ho tempo per aspettare il preventivo).

Quindi in totale, se ho fatto bene i conti, con circa 2000euro si dovrebbe fare tutto (mi occorre l'ordine di grandezza!).

Qualcuno riesce a confermarmi?

Grazie.
 

brina82

Membro Storico
Professionista

brina82

Membro Storico
Professionista
Sapessi quanto erano convenienti i preventivi di un Notaio che si era dimenticato (errore programma) di inserire l’IVA. 🤦🏽‍♀️. Fatti mandare mail! Comunque se è così, meglio!
Ma le ho detto (alla segretaria, devo dire che è brava) che io credevo fossero più di 1000euro solamente di tasse... E lei mi ha risposto che per il mutuo le spese sono di meno................ bo. Vabbè; poi, nel caso, vi dirò.
 

Michela_

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Grazie. Stranamente il Notaio mi dice 800euri. Spero non si sia sbagliato BOOOOOOOOOOOO :risata::risata::risata:
Magari non ha capito bene… Fatti mandare una mail, ci impiega 5 minuti!
Secondo me gli 800e sono di onorario, aggiungi IVA al 22, cassa notarile, ecc, sono oltre 1.000e. Più tasse ed imposte anche qui superi 1.000e.
Per me 800e è poco, ma se così fosse, meglio!
 
Ultima modifica:

brina82

Membro Storico
Professionista
Magari non ha capito bene… Fatti mandare una mail, ci impiega 5 minuti!
Secondo me gli 800e sono di onorario, aggiungi IVA al 22, cassa notarile, ecc, sono oltre 1.000e. Più tasse ed imposte anche qui superi 1.000e.
Per me 800e è poco, ma se così fosse, meglio!
Le ho mandato l'atto di mutuo... anche a me pare stranissimo, ma 1000e non sono un problema 🤣
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto