enzo_tr

Membro Junior
Privato Cittadino
Salve ho contattato un geometra x regolarizzare una veranda di 30 mq ,in sicilia si puo' pagando 50 eu mq x struttura precaria,una verandina balcone interno 7,5 metri aggiornamento piantina avendo diviso salone di 39 mq in 2 ambienti senza aver aumentato numero vani ,a parte le spese del comune il geometra mi ha chuesto 800 eu come onorario x tutte le pratiche di sua competenza
Come vi sembra il prezzo x sanatoria verande piu aggiornamento piantina ?

Grazie

enzo_tr

Membro Junior
Privato Cittadino
Grazie x gli interventi,a me sembra caruccio ,prima ,solo x veranda grande e i vari aggiornamenti aveva chiesto 600 ,poi siccome si e' aggiunta verandina interna vuole 800,ma si tratta di riempire 2 moduli e fare qualche disegnino considerando che la veranda grande e' gia in piantina..credo che 650 max era il prezzo giusto

GEO_DGE_1

Membro Attivo
Professionista
Grazie x gli interventi,a me sembra caruccio ,prima ,solo x veranda grande e i vari aggiornamenti aveva chiesto 600 ,poi siccome si e' aggiunta verandina interna vuole 800,ma si tratta di riempire 2 moduli e fare qualche disegnino considerando che la veranda grande e' gia in piantina..credo che 650 max era il prezzo giusto
Ma allora fattela te gratis che problema ce?

cafelab

Moderatore
Membro dello Staff
Professionista
Ma allora fattela te gratis che problema ce?

eddai!
per un disegnino...

facciamocelo fare da chatGPT

compila 2 moduli e fai qualche disegnino per regolarizzare una veranda di 7,5 mq in sicilia

Mi dispiace, ma come modello di linguaggio, non sono in grado di compilare moduli o disegnare regolamenti per la costruzione di una veranda. Ti suggerisco di contattare un architetto o un ingegnere edile qualificato, che possa aiutarti a compilare i moduli e disegnare i piani necessari per la regolarizzazione della tua veranda. In questo modo, potrai anche essere sicuro che il lavoro sia svolto in modo professionale e che sia conforme alle normative locali.

acciderbolina
niente da fare

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto