philippo

Membro Assiduo
Professionista
Grazie x gli interventi,a me sembra caruccio ,prima ,solo x veranda grande e i vari aggiornamenti aveva chiesto 600 ,poi siccome si e' aggiunta verandina interna vuole 800,ma si tratta di riempire 2 moduli e fare qualche disegnino considerando che la veranda grande e' gia in piantina..credo che 650 max era il prezzo giusto
Tu sei il perché esiste il Cepu

enzo_tr

Membro Junior
Privato Cittadino
Mica lo sminuisco dico solo che certe tariffe sono alte,3 giorni fa un cinese si e' avvicinato mentre ero seduto su una panchina dekla villa comunale e si e' presentato come barbiere a 3 euro a taglio munito di forbice e telo da mettere a terra x raccogliere i capelli e 3 euro con ricevuta cartacia compresa ,il mio ne vuole almeno 15 ecco un esempio di come si potrebbe combattere l'inflazione

philippo

Membro Assiduo
Professionista
Mica lo sminuisco dico solo che certe tariffe sono alte,3 giorni fa un cinese si e' avvicinato mentre ero seduto su una panchina dekla villa comunale e si e' presentato come barbiere a 3 euro a taglio munito di forbice e telo da mettere a terra x raccogliere i capelli e 3 euro con ricevuta cartacia compresa ,il mio ne vuole almeno 15 ecco un esempio di come si potrebbe combattere l'inflazione
E beccarsi qualche malattia tipo l'epatite . Più che alla sapienza sei andato al parioli da uno spacciatore

marcanto

Membro Senior
Professionista
Ma ci SEO oppure ci FAI !
Sicuro che hai fatto la sapienza di Roma ?

Il mio barbiere chiederà pure più di 3€
Ma so come taglia i capelli, mi siedo sulla sedia, alla fine usa il fon per sistemarli.....ha un locale, consuma energia elettrica....forse prima li bagna e consuma acqua.
Nulla a che vedere con il cinese che passa per una piazza!!!

A questo punto ingaggia qualcuno online....magari la sanatoria te la fa a 100€ o anche meno.

Ribadisco: abbattimento e ripristini, ma ora ci aggiungo anche le sanzioni per l'abuso 🤣🤣🤣🤣

cafelab

Moderatore
Membro dello Staff
Professionista
A stazione termini c'è Milko il famoso barbiere che taglia i capelli a 2€ con tanto di articoli su Repubblica e sul Messaggero.

Magari sotto i portici si trova anche un tecnico che ha avuto difficoltà nella vita...

Ultima modifica:

cafelab

Moderatore
Membro dello Staff
Professionista
@marcanto scopriamo una inaspettata vena bohémienne!

Milko dice di essere felice, guardati l'intervista di repubblica

ma quella che la Rai ha definito "insolita bottega a cielo aperto" è così

Image 001.png

Image 002.png

Ultima modifica:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto