Deb88

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Beeeeeeeeeeeeeella questa

Hai scritto che alla banca mancano documenti , ci sono o no questi documenti? Cosa ha detto la banca ?perché non ha ancora inviato il perito ?
Dubito che sia un discorso di parquet
La banca ha tutto. Dalle planimetrie all'accatastamento. Tutto quello che ci hanno chiesto lo hanno sempre avuto. Non inviano il perito per il parquet, ce lo stanno dicendo a chiare lettere e per iscritto. Ho provato a sentirli poco fa (dopo consiglio di cui sopra) e mi hanno detto di NO. Non esce senza il parquet. Non so che dire.

Michela_

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
La banca ha tutto. Dalle planimetrie all'accatastamento. Tutto quello che ci hanno chiesto lo hanno sempre avuto. Non inviano il perito per il parquet, ce lo stanno dicendo a chiare lettere e per iscritto. Ho provato a sentirli poco fa (dopo consiglio di cui sopra) e mi hanno detto di NO. Non esce senza il parquet. Non so che dire.
Io direi alla tua banca in via informale che andrai a parlare anche con la banca del costruttore!

philippo

Membro Assiduo
Professionista
E tu perché gli ha detto del parquet ? Ma tenere la bocca chiusa e parlare direttamente con il perito ?

CheCasa!

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Ciao e grazie per il commento. L'accatastamento c'è stato già da un po' e la banca è in possesso di tutto. Quando dico che manca solo il parquet nelle 2 stanze da letto, manca veramente solo il parquet. Tutto il resto è finito e perfettamente a norma. Ho già informato il costruttore che così facendo stiamo rischiando di far saltare il rogito, ma non comprendo la motivazione per cui continui a non attivarsi (ok, non sono l'unica cliente, sicuramente avrà anche altri problemi, però l'appartamento glielo devo pagare anche io, non me lo dà di certo gratis)
Il problema può essere che non gli stiano consegnando il materiale o che non si rintracci l'operaio specializzato per il montaggio.
In tutti i casi e con un po' di buona volontà la banca potrebbe essere meno formale.
Io farei una cosa.... Di alla banca che i lavori sono terminati e fai fissare la perizia. Sicuramente il perito dovrà contattarti per l'appuntamento. Spiega al perito la tua situazione: potrebbe trovarti lui la soluzione più adatta, magari fotografando le stanze in modo da non prendere il pavimento o poggiando qualche listone su un angolo della stanza, giusto per farla vedere pavimentata. Nella peggiore delle ipotesi, ti rimanderà l'appuntamento...

PS
Ho letto solo ora che @PyerSilvio ti aveva dato lo stesso consiglio...

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto