Hai ragione...
Fai fissare la perizia, dicendo che è tutto a posto, che tanto quelli che ti stanno seguendo in banca sono solo dei passacarte.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Hai ragione...
Ok, provo a vedere cosa mi dicono. Grazie!Fai fissare la perizia, dicendo che è tutto a posto, che tanto quelli che ti stanno seguendo in banca sono solo dei passacarte.
Beeeeeeeeeeeeeella questaDebora, La pecora non va a raccomandarsi al lupo.
Hai scritto che alla banca mancano documenti , ci sono o no questi documenti? Cosa ha detto la banca ?perché non ha ancora inviato il perito ?Ok, provo a vedere cosa mi dicono. Grazie!
La banca ha tutto. Dalle planimetrie all'accatastamento. Tutto quello che ci hanno chiesto lo hanno sempre avuto. Non inviano il perito per il parquet, ce lo stanno dicendo a chiare lettere e per iscritto. Ho provato a sentirli poco fa (dopo consiglio di cui sopra) e mi hanno detto di NO. Non esce senza il parquet. Non so che dire.Beeeeeeeeeeeeeella questa
Hai scritto che alla banca mancano documenti , ci sono o no questi documenti? Cosa ha detto la banca ?perché non ha ancora inviato il perito ?
Dubito che sia un discorso di parquet
Se non si è la Banca, si!scusate, ma uno sarà padrone di voler dormire per terra sul massetto grezzo o no?
Io direi alla tua banca in via informale che andrai a parlare anche con la banca del costruttore!La banca ha tutto. Dalle planimetrie all'accatastamento. Tutto quello che ci hanno chiesto lo hanno sempre avuto. Non inviano il perito per il parquet, ce lo stanno dicendo a chiare lettere e per iscritto. Ho provato a sentirli poco fa (dopo consiglio di cui sopra) e mi hanno detto di NO. Non esce senza il parquet. Non so che dire.
E tu perché gli ha detto del parquet ? Ma tenere la bocca chiusa e parlare direttamente con il perito ?La banca ha tutto. Dalle planimetrie all'accatastamento. Tutto quello che ci hanno chiesto lo hanno sempre avuto. Non inviano il perito per il parquet, ce lo stanno dicendo a chiare lettere e per iscritto. Ho provato a sentirli poco fa (dopo consiglio di cui sopra) e mi hanno detto di NO. Non esce senza il parquet. Non so che dire.
Il problema può essere che non gli stiano consegnando il materiale o che non si rintracci l'operaio specializzato per il montaggio.Ciao e grazie per il commento. L'accatastamento c'è stato già da un po' e la banca è in possesso di tutto. Quando dico che manca solo il parquet nelle 2 stanze da letto, manca veramente solo il parquet. Tutto il resto è finito e perfettamente a norma. Ho già informato il costruttore che così facendo stiamo rischiando di far saltare il rogito, ma non comprendo la motivazione per cui continui a non attivarsi (ok, non sono l'unica cliente, sicuramente avrà anche altri problemi, però l'appartamento glielo devo pagare anche io, non me lo dà di certo gratis)
Ho provato a sentirli poco fa (dopo consiglio di cui sopra) e mi hanno detto di NO.
è tutto a posto
Gratis per sempre!