... lavorare correttamente ....o dovuto al fatto che qualcuno non sa lavorare...
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
... lavorare correttamente ....o dovuto al fatto che qualcuno non sa lavorare...
Il DL non interviene negli accordi privati tra venditore ed acquirente, egli si attiene ai suoi compiti.Comunque a prescindere vediamo lunedì il da farsi con l'ingegnere direttore dei lavori....che fino ad ora è stato assente.
Sbagliata per chi ci deve abitare, per chi lo ha messo è nel posto giustoma come fanno a mettere un pilastro in maniera sbagliata ....
Degli accordi no....ma nella struttura sbagliando un pilastro si, trascinando svariati cmIl DL non interviene negli accordi privati tra venditore ed acquirente, egli si attiene ai suoi compiti.
Se è stato realizzato conformemente allo strutturale ci sarà ben poco da fare.
In merito alla presenza o assenza del DL in cantiere, lo stesso non è tenuto a venire in cantiere tutti i giorni .....sarà lui stesso a stabilire la sua presenza in funzione dei momenti salienti che il cantiere presenterà.
Non lo ascoltare, pretendi i tuoi diritti. Il tegolino ha le idee molto confuse su come funzionino le cose e su cosa sia giusto o meno.Non è ne un vizio ne un difetto. Se ci vai con questo stato d'animo dal costruttore, ti ridà i soldi e ti manda fuori. Ti hanno già spiegato che non puoi fare molto. I costruttori non sono famosi per fare sconti o accettare ricatti
Gratis per sempre!