D

Damiameda

Ospite
Hahaha sono sempre positivo, la croce rossa è debole perchè disarmata, noi invece se è da qualche anno che facciamo questo lavoro siamo corazzati nei confronti di questi (ultimamente troppi) tuttologi che vogliono insegnarci non solo il lavoro ma anche come vivere.
Personalmente nella mia lunga esperienza sono cosi tanti i riscontri positivi che non mi toccano questi scienziati.

E

enzo6

Ospite
Hahaha sono sempre positivo, la croce rossa è debole perchè disarmata, noi invece se è da qualche anno che facciamo questo lavoro siamo corazzati nei confronti di questi (ultimamente troppi) tuttologi che vogliono insegnarci non solo il lavoro ma anche come vivere.
Personalmente nella mia lunga esperienza sono cosi tanti i riscontri positivi che non mi toccano questi scienziati.

Bravo è cosi' che si parla.
Quello che non mi distrugge mi fortifica.

S

Sunrise

Ospite
Non è che hai il dente avvelenato perchè c'è chi è rimasto in piedi dove tu invece hai mollato?
O ti brucia non avere più la possibilità di pescare legalmente un jolly per un guadagno un pò più alto del solito, tutto in una volta?

queste risposte si commentano da sole....io sono fuori proprio per vittoria Lenrica......tu che dai queste risposte denoti uno stato di chi non ce la fa più, che ha capito di fare un mestiere di merxa e si scaglia contro chi , con spirito propositivo, mette in luce i difetti di un mestiere per migliorarlo.

tu non mollare come me ( che ho cercato ed ottenuto un lavoro migliore :D) continua a scagliarti contro chi vuole il bene della categoria ( ci ho fatto 25 anni dentro , ti bastano ? pensi che ci arriverai tu :^^: ? ) e vedrai come rientri bene nel sondaggio in alto a dx :sorrisone:

e questo lo dico agli altri.....il lavoro va male, si è tutti nervosi per la crisi ( non è che io lavori in Brunei ) ma qualsiasi cosa si dica la personalizzate, la considerate un attacco personale.....forse non avete capito un bel hazzo :p

E

enzo6

Ospite
queste risposte si commentano da sole....io sono fuori proprio per vittoria Lenrica......tu che dai queste risposte denoti uno stato di chi non ce la fa più, che ha capito di fare un mestiere di merxa e si scaglia contro chi , con spirito propositivo, mette in luce i difetti di un mestiere per migliorarlo.

tu non mollare come me ( che ho cercato ed ottenuto un lavoro migliore :D) continua a scagliarti contro chi vuole il bene della categoria ( ci ho fatto 25 anni dentro , ti bastano ? pensi che ci arriverai tu :^^: ? ) e vedrai come rientri bene nel sondaggio in alto a dx :sorrisone:

e questo lo dico agli altri.....il lavoro va male, si è tutti nervosi per la crisi ( non è che io lavori in Brunei ) ma qualsiasi cosa si dica la personalizzate, la considerate un attacco personale.....forse non avete capito un bel hazzo :p

Toglimi una curiosità.
Quando facevi l'agente immobiliare eri sempre cosi' costruttivo ed evidenziavi con tanta foga i difetti della categoria?

S

Sunrise

Ospite
Toglimi una curiosità.
Quando facevi l'agente immobiliare eri sempre cosi' costruttivo ed evidenziavi con tanta foga i difetti della categoria?

beh, prima cosa non ci metto nessuna foga tranne quella necessaria per parlare con delle teste dure.....
poi fin che si lavorava non avevo tempo per i forum ( ero da solo praticamente e mi facevo tutto io ) quando è cominciata la crisi sono entrato nei forum ed ho capito fin da subito frequentandoli che era ora di mollare ( come dice l'amica che chissà cosa darebbe per un lavoro nuovo in questo momento..:D ....)
perchè l'epoca delle micro agenzie era finito......
ora qui ci continuo a mettere idee con la speranza che il settore si riorganizzi e spuntino grandi realtà ( come accenna Mil ) perchè cosi potrei affiancare al mio lavoro attuale un bel servizio di consulente immobiliare presso una di queste realtà e portarmi a casa degli altri soldini vista l'esperienza che ho ( più di te enzo :D) e vista la fame di soldi che ho :innocente:

perchè se provi a cambiare scoprirai che ce ne sono di molto più belli.....quasi tutti :sorrisone:....o pensi che alzare il telefono per spiegare alla gente di darti la casa che sei il più bravo e che le agenzie non sono tutte uguali bla bla bal etc etc sia un punto d'arrivo ???:sorrisone:

Samuele Brignone

Membro Attivo
Agente Immobiliare
perchè se provi a cambiare scoprirai che ce ne sono di molto più belli.....quasi tutti :sorrisone:....o pensi che alzare il telefono per spiegare alla gente di darti la casa che sei il più bravo e che le agenzie non sono tutte uguali bla bla bal etc etc sia un punto d'arrivo ???:sorrisone:
Guarda il mio sogno è sempre stato fare il pilota di rally :sorrisone: poi ho capito che sarebbe stato un divertimento e basta perchè non mi chiamo Sebastian Loeb. Non è il primo lavoro che faccio, sono laureato in ingegneria meccanica e ho lavorato in vari campi (ho 27 anni). Questo mondo mi affascina, mi ha dato e mi da molte soddisfazioni e continuerà a darmene. Intendo sia economicamente che professionalmente.

E' un lavoro che, come molti altri, si può fare a basso, medio o alto livello. Io ho scelto di farlo e cerco di farlo ad un livello alto, considero la categoria un po'...come dire..."variegata", ma io sono io, non sono gli altri.

Ognuno è libero di fare il lavoro che vuole, io ringrazio di fare il lavoro che amo e che mi sono scelto.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità