E

enzo6

Ospite
scherzo enzo......ricorda sempre quello che ti ho detto tempo fa, se ci troviamo tutti a cena si andrebbe sicuramente d'accordo :fico:

sarebbe anche un idea....:D

Quando vieni a Milano passa a trovarmi cosi' scopriamo chi e Mill che tanto è qui a due passi.

...scusa eh..ma secondo te cosa stiamo facendo su Immobilio da oltre 3 anni?
hai la piu' pallida idea di quanti 200 euro di consulto abbiamo fatto risparmiare a quei privati? abbiamo scritto ( tutti insieme e nessuno escluso ) centinaia di miglia di pagine sulla vita del mondo immobiliare e tu mi dici..ingaggiamo qualcuno per scrivere???

Questo è il grandissimo merito di immobilio cosa che non ho mai trovato altrove gratuitamente.

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
veramente sei tu che lo pensi, come pensi che ci sia una specie di "stasi" di ex agenti immobiliari frustrati che si organizza per seminare il panico sul web tra le agenzie e spingerle alla chiusura...Comunque è dura accettare le critiche. Ci ha messo due anni il mio amico, prima di dirmi che avevo ragione su tutto, figurarsi tu che non sai nemmeno chi sono...lo capisco. E mi dispiace anche un po'.
guarda caso i gestori di portali aggratis sono solitamente ex colleghi che non vendevano manco un pollaio aggratis;)...stessa cosa per i portali...idem per qualche pseudofranciasing..andiamo avanti?

Mil

Membro Senior
...scusa eh..ma secondo te cosa stiamo facendo su Immobilio da oltre 3 anni?
hai la piu' pallida idea di quanti 200 euro di consulto abbiamo fatto risparmiare a quei privati? abbiamo scritto ( tutti insieme e nessuno escluso ) centinaia di miglia di pagine sulla vita del mondo immobiliare e tu mi dici..ingaggiamo qualcuno per scrivere???

ero ironico, ovviamente.....anche perchè anche volendo non ci si riuscirebbe, infatti immobilio non ha risolto granchè nella percezione comune, come credo nessuno, in nesusn settore.
d'altra parte non è che puoi spostare l'opinione di milioni di persone sulle agenzie immobiliari o su un qualunque prodotto con un forum, seppure di tutto rispetto.
Se non va non va.
Certo che poi chi scrive qua dentro si sente accomunato agli altri Agenti Immobiliari che lavorano da cani e questo infastidisce...rimangono però delle criticità comuni, che sono uno scoglio molto grosso da superare ( o su cui sfracellarsi, non lo so...).

S

Sunrise

Ospite
Quando vieni a Milano

beh dubito prima di Aprile per Eurocucina.....ma sarebbe un idea trovarci al fuori fiera....ci sono eventi delle firme più " modaiole " e magari si scrocca anche il pranzo :D

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
ero ironico, ovviamente.....anche perchè anche volendo non ci si riuscirebbe, infatti immobilio non ha risolto granchè nella percezione comune, come credo nessuno, in nesusn settore.
d'altra parte non è che puoi spostare l'opinione di milioni di persone sulle agenzie immobiliari o su un qualunque prodotto con un forum, seppure di tutto rispetto.
Se non va non va.
Certo che poi chi scrive qua dentro si sente accomunato agli altri Agenti Immobiliari che lavorano da cani e questo infastidisce...rimangono però delle criticità comuni, che sono uno scoglio molto grosso da superare ( o su cui sfracellarsi, non lo so...).
e come se dicessi che tutti i privati cercano di scavalcarti...di non pagarti...di truffarti...a te "privato" come ti fa sentire? la mia coscienza e' tranquilla, il mio background e' li da vedere, ma nonostante tutto anche se niente mi accomuna colpeggio della categoria, questo mi infastidisce

Mil

Membro Senior
e come se dicessi che tutti i privati cercano di scavalcarti...di non pagarti...di truffarti...a te "privato" come ti fa sentire?
beh, provo ad immedesimarmi. Se fosse vero non mi cambia molto affermarlo. Distinguersi secondo me significa questo. Tappare la bocca alla gente non è una soluzione. Al massimo si può cercare un confronto con la categoria o cercare nel proprio ambito di andare controcorrente.Questo credo valga per qualunque professione.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità