ccc1956

Membro Senior
Professionista
Adesso iniziamo a ragionare:
Hai preso il massimo del massimo dei prezzi. In pratica la casa da urlo in pratica il top.
Le case civili sono a tre livelli, la media coincide con un valore al massimo di 5.600 euro/mq (cioè max civili normali oppure minimo civili ottimo)
Il valore medio della zona è 5.600 euro/mq (anche meno) per "mq reali".

Ma smettila......stiamo parlando di Pagano..............finiscila.
Vieni a farti un giro..............

ccc1956

Membro Senior
Professionista
beh...secondo me ccc è uno che ha tutte case da urlo...;)

la zona arco della pace e' una delle piu' belle di milano..........
la zona giovanni da procida e' bella...molto bella.

infatti non credo che non troverai...però la considerazione era sul fatto che in casi di bolla si deve scendere persino sotto adt, perchè altrimenti non si vende.

infatti io ho venduto a 6.500 al mq. da 7800mq
per questo ho convinto mia sorella e mio fratello a scendere a 4.600mq. da 5.200mq. ADT
sono convinto che venderemo.
tempo al tempo.

Mil

Membro Senior
la zona arco della pace e' una delle piu' belle di milano..........
la zona giovanni da procida e' bella...molto bella.

lo so bene...infatti credo solo che se la valutazione che ti hanno fatto in base alla casa è quella giusta allora venderai...certo oggi sarebbe un problema credo anche vendere il colonnato del bernini, ma tu questo lo sai già.

ccc1956

Membro Senior
Professionista
Ma leggi le tabelle invece di sognare, stiamo parlando di una zona intera e della sua media-alta.
Ci ho vissuto in quella zona

E dove?? piu' ti sposti da via guerrazzi e vai in 5° alpini e Pagano e piu' sono inaccessibili i prezzi.
cmq si vende a 2300- 2.500 in periferia dalle parti tue che fa oggettivamente abbastanza schifo come zona e vorresti mettere la media qui in centro a 5.600 al mq??
ho capito che non vendete ma se parliamo seriamente va bene se no lasciamo perdere.
mi sa che sogni tu invece..............ed io sto parlando dei prezzi ADT quindi piu' onesto di cosi'..........stiamo parlando del centro di milano.:occhi_al_cielo:

ccc1956

Membro Senior
Professionista
Finalmente una discussione che abbraccia gli immobili dell'Italia intera ed interessa gran parte degli iscritti ad Immobilio.

che ci vuoi fare??
milano e roma sono le bestie nere dei prezzi del mercato delle case.
dai ho visto i prezzi di sassari....me ne compro tre di case rispetto a qui.:confuso:
qualche anno, 2009 ho fatto le vacanze a torre dell'orso provincia di lecce.
incredibilmente bassi i prezzi di lecce............immagino oggi

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità