- Affori/ Bovisa/ Niguarda/ Testi
- 100Mq
- 4
- € 220.000
- http://www.casa.it/immobile-appartamento-mi-milano-23447461
- periferia..............
- come prezzi auspicabili ci siamo........
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
- Affori/ Bovisa/ Niguarda/ Testi
- 100Mq
- 4
- € 220.000
- http://www.casa.it/immobile-appartamento-mi-milano-23447461
- periferia..............
- come prezzi auspicabili ci siamo........
Ma non diciamo ca...te. L'Agenti Immobiliari non ha influito sui prezzi di mercato, tanto più che chi nel periodo di bolla ha acquistato a cifre folli, ha pure venduto a cifre folli immobili che adesso sarebbero invendibili. Scusa ma se tu avessi dovuto vendere ed acquistare in quel periodo cosa facevi, svendevi casa tua perchè era etico???
Ma per piacere!
La verità è che in Italia non c'è mai stata una politica che abbia saputo arginare i prezzi, e non solo nell'immobiliare, cos'è la pasta non ti sembra più che raddoppiata in questi 10 anni? Il problema è la liquidità e sono gli stipendi, mai cresciuti se non di tassazione.
Se un costruttore ti da un cantiere da vendere a prezzi alti perchè nel periodo di bolla cosa fai, gli sputi in un occhio, cambi lavoro, non so dimmi che fai? La imprendfitoria edile ha fatto errori enormi, ma non dimentichiamoci la classe dei vari idraulici, elettricisti, ristoratori che hanno visto nella bolla immobiliare l'eldorado per riciclare un bel pò di nero, altro che Agenti immobiliari.
Stai diventando bravo ma fai il solito errore:
Indichi i valori di richiesta mentre quello che conta sono i valori di rogito.
Mediamente siamo arrivati a certe cifre indicate dal tuo primo post.
ps:
Magari la trattabilità fosse 5%.
Vedi caro mil, quella degli agenti immobiliari che hanno gonfiato le quotazioni è una favoletta, nulla avrebbero potuto fare senza venditori sempre più esosi e banche compiacenti che incaricavano periti pronti a valutare qualsiasi cosa a qualunque prezzo.
Puoi dire che hanno approfittato di un momento storico irripetibile ma dire che l'hanno creato, bhè...magari avessimo tutto quel potere...
certo i valori di richiesta, io credo solo a quelli.
i valori di rogito non sono disponibili .............ed io se non vedo non credo.
se fosse come dici tu............ci sarebbero molti piu acquisti.
certo i valori di richiesta, io credo solo a quelli. + il 5% di trattativa.
i valori di rogito non sono disponibili .............ed io se non vedo non credo.
se fosse come dici tu............ci sarebbero molti piu acquisti.
Ma vai a vedere i dati agenzia del territorio considerando che quella ragiona su mq commerciali reali.
Il numero delle vendite non ha correlazione diretta con discesa pz/mq, ci vuole del tempo.
Se fosse cosi' automatico dal 2005 non doveva comprare piu' nessuno.
infatti nella mia zona ...........arco della pace viaggiano a 7800k mq. ADT
non a 6k euro come auspico io.
Ma probabilmente a 7800k qualcuno comprerebbe...il problema è che il prezzo esposto sarà sicuramente molto, molto più alto...che è quello che accade ovunque.
Gratis per sempre!