T
Tips
Ospite
Ma Merenda, che ritengo molto brillante, non ha problemi di incompatibilitá tra l'esercizio della professione di mediatore e quella di formatore?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Io non credo sia invidia, comunque è veramente una rottura di ...le continuare a leggere che non sappiamo lavorare che siamo dei dinosauri che siamo dei ladri che siamo responsabili dei prezzi folli che mettiamo alla fame i poveri acquirenti/venditori,basta, mi sforzerò di non postare nulla in discussioni inutili,iniziate sia dai soliti noti che dai "privati cittadini" vittime di questi ai senza cuore e cervello .L'invidia è veramente il sentimento più diffuso in questi tempi, quello meno diffuso è l'ammirazione e la stima verso chi, nonostante tutto, riesce ancora a stare in piedi e si dà da fare onestamente.
Non ho mai sentito di ex appartenenti ad una categoria che incolpano gli ex colleghi dei loro fallimenti o dei loro ritiri consapevoli!
Io non credo sia invidia, comunque è veramente una rottura di ...le continuare a leggere che non sappiamo lavorare che siamo dei dinosauri che siamo dei ladri che siamo responsabili dei prezzi folli che mettiamo alla fame i poveri acquirenti/venditori,basta, mi sforzerò di non postare nulla in discussioni inutili,iniziate sia dai soliti noti che dai "privati cittadini" vittime di questi ai senza cuore e cervello .
Ciao ciao
Scavare la fossa?????? Chi tu e il tuo amico ????? ma dai, un pizzico di umiltà e buonsenso. .
Comunque non ha importanza...sono il primo ad essere felice se qualcuno che vi dice in faccia che vi dimezzerete comunque etc. in tono meno diplomatico del mio gode però di più autorevolezza. Sai, de gustibus...
ma veramente, il sondaggio recentemente fatto qui, dimostra che le entrate si sono già più che dimezzate, ed è un'affermazione degli stessi ai, per cui non capisco tutto st'accapigliarsi...No, non io e il "mio amico", ma altri, che con rasoiate molto più pesanti stanno in realtà mettendo in luce grossi problemi molto più di me e qualche altro, che invece lo fa con altro spirito.
Comunque non ha importanza...sono il primo ad essere felice se qualcuno che vi dice in faccia che vi dimezzerete comunque etc. in tono meno diplomatico del mio gode però di più autorevolezza. Sai, de gustibus...
mi sforzerò di non postare nulla in discussioni inutili,iniziate sia dai soliti noti che dai "privati cittadini" vittime di questi ai senza cuore e cervello .
Ciao ciao
l ' intento ( perlomeno per me ) era di vedere insieme a chi ha smesso ( come me ) ed ora vede le cose con più distacco , come si possa fare a dare una svolta di modernità a questo mestiere.
Gratis per sempre!