Mil

Membro Senior
Trovo questo sarcasmo molto sgradevole e gratuito, così come continuo a trovare i tuoi post quasi sempre distruttivi, piuttosto che costruttivi e, sinceramente, non capisco l'accanimento e il divertimento nell'accanimento.
Ma evidentemente, ti diverti così: demolire il lavoro degli altri pare essere molto gratificante:shock:

Mi pare di non essere il solo...se non sbaglio autorevoli personaggi vi stanno facendo più o meno velatamente capire in altre discussioni che il problema non sono i portali o i clienti, il problema siete in molti, troppi casi voi e i servizi (spesso insufficienti quando non proprio scadenti) che offrite.
Questo non significa che TUTTE le agenzie siano uguali, significa che in generale non c'è assolutamente la volontà di mettersi in discussione, nè come singoli, nè come categoria. Pretendete di continuare a lavorare come avete sempre fatto, ma non sarà più così, i privati non sono tutti stupidi come quelli che dici che scrivono per lamentarsi su immobilio, molti hanno capito che con i potenti mezzi a disposizione possono raggiungere bene e meglio l'obbiettivo di comprare e vendere.
In mancanza di servizi aggiuntivi seri e competitivi non avete speranza di sopravvivenza. Punto. Ma tant'è....inutile discutere più di tanto, tanto evidentemente tutti i non Agenti Immobiliari sono demolitori. Un peccato, un vero peccato.

S

Sunrise

Ospite
Trovo questo sarcasmo molto sgradevole e gratuito

non mi pare, a meno che non si possa dire che il settore non ha problemi.....Boschini si lamenta delle stesse cose di Mil ma Mil viene visto male...perchè?? Non si accettano critiche da chi non è AI??
La difesa del tipo: io amo il mio lavoro e lofaccio seriamente penso lasci il tempo che trova...è il tempo delle azioni e di non essere inutilmente permalosi:fiore:

E

enzo6

Ospite
Trovo questo sarcasmo molto sgradevole e gratuito, così come continuo a trovare i tuoi post quasi sempre distruttivi, piuttosto che costruttivi e, sinceramente, non capisco l'accanimento e il divertimento nell'accanimento.
Ma evidentemente, ti diverti così: demolire il lavoro degli altri pare essere molto gratificante:shock:

Hai notato che i commenti piu' distruttivi sul settore immobiliare arrivano dagli ex colleghi che spesso si travestono sotto mentite spoglie?

Mil

Membro Senior
Hai notato che i commenti piu' distruttivi sul settore immobiliare arrivano dagli ex colleghi che spesso si travestono sotto mentite spoglie?

Quindi quelli dei portali sono ex agenti sotto mentite spoglie?
I professionisti idem?
Tutti i clienti con gli occhi fuori dalle orbite per le castronerie dette o fatte da agenti erano nella vita precedente a loro volta ex agenti?
Se ti fa piacere pensarlo....Io mi curerei dalla mania di persecuzione, piuttosto...

S

Sunrise

Ospite

considerandoli distruttivi purtroppo anche voi sarete tra poco ex colleghi :sorrisone:

Mil

Membro Senior

E poi scusa, parli di ex agenti come dei falliti. Secondo me sono un po' più svegli e hanno abbandonato la barca prima che affondasse e si sono riciclati in altri lavori...cosa che più si aspetta più sarà purtoppo tristemente difficile.

E

enzo6

Ospite
Quindi quelli dei portali sono ex agenti sotto mentite spoglie?
I professionisti idem?
Tutti i clienti con gli occhi fuori dalle orbite per le castronerie dette o fatte da agenti erano nella vita precedente a loro volta ex agenti?
Se ti fa piacere pensarlo....Io mi curerei dalla mania di persecuzione, piuttosto...

Hai capito benissimo che mi riferivo te e non a tutto il resto del mondo.

E

enzo6

Ospite
E poi scusa, parli di ex agenti come dei falliti. Secondo me sono un po' più svegli e hanno abbandonato la barca prima che affondasse e si sono riciclati in altri lavori...cosa che più si aspetta più sarà purtoppo tristemente difficile.

te la canti e te la suoni da solo:
chi ha mai descritto gli ex agenti come dei falliti?

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
considerandoli distruttivi purtroppo anche voi sarete tra poco ex colleghi :sorrisone:

E' probabile che tra poco potrei essere ex-collega, ma non certamente per essere una cariatide arroccata sulle mie posizioni, oziosa e malevola contro chi ardisce criticare la categoria...

Chi frequenta il forum sa bene che se c'è una persona disposta a "fare" quella sono io: caratterialmente (purtroppo, visto che ho sempre pagato sulla mia pelle per questo atteggiamento) sono una che non si tira indietro nemmeno di fronte al pericolo di rimetterci.. quindi figuriamoci se mi spavento all'idea di "fare"...

Quello che contesto è che la critica distruttiva e MAI costruttiva (fare esempi per favore...perchè non ne ricordo) venga da persone che frequentano assiduamente il forum e solo su argomenti relativi alla categoria...

Categoria che ha un sacco di problemi - non facciamo che dircelo tutti i giorni - e un sacco di operatori non all'altezza, ma ne ha altrettanti che si fanno un mazzo così tutti i giorni, per imparare cose nuove, stare al passo con normative spesso demenziali, cercare di svolgere il proprio lavoro più che bene, sapendo di non essere supportati da niente e da nessuno che possa contare veramente perchè gli viene permesso...

I dipendenti hanno i sindacati che possono fare la voce grossa, i professionisti hanno gli Albi che li tutelano,
vengono addirittura fatte e disfatte leggi ad hoc (vedi la mediazione civile contrastata dagli avvocati) e noi ?

Io considero distruttivo chi non riesce a dare una mano a questa categoria con idee, consigli e fatti che possano aiutare: a distruggere siamo bravi tutti.

E non è permalosità, ma dignità.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità