Mil

Membro Senior
te la canti e te la suoni da solo:
chi ha mai descritto gli ex agenti come dei falliti?

veramente sei tu che lo pensi, come pensi che ci sia una specie di "stasi" di ex agenti immobiliari frustrati che si organizza per seminare il panico sul web tra le agenzie e spingerle alla chiusura...Comunque è dura accettare le critiche. Ci ha messo due anni il mio amico, prima di dirmi che avevo ragione su tutto, figurarsi tu che non sai nemmeno chi sono...lo capisco. E mi dispiace anche un po'.

Mil

Membro Senior
E' probabile che tra poco potrei essere ex-collega, ma non certamente per essere una cariatide arroccata sulle mie posizioni, oziosa e malevola contro chi ardisce criticare la categoria...

Chi frequenta il forum sa bene che se c'è una persona disposta a "fare" quella sono io: caratterialmente (purtroppo, visto che ho sempre pagato sulla mia pelle per questo atteggiamento) sono una che non si tira indietro nemmeno di fronte al pericolo di rimetterci.. quindi figuriamoci se mi spavento all'idea di "fare"...

Quello che contesto è che la critica distruttiva e MAI costruttiva (fare esempi per favore...perchè non ne ricordo) venga da persone che frequentano assiduamente il forum e solo su argomenti relativi alla categoria...

Categoria che ha un sacco di problemi - non facciamo che dircelo tutti i giorni - e un sacco di operatori non all'altezza, ma ne ha altrettanti che si fanno un mazzo così tutti i giorni, per imparare cose nuove, stare al passo con normative spesso demenziali, cercare di svolgere il proprio lavoro più che bene, sapendo di non essere supportati da niente e da nessuno che possa contare veramente perchè gli viene permesso...

I dipendenti hanno i sindacati che possono fare la voce grossa, i professionisti hanno gli Albi che li tutelano,
vengono addirittura fatte e disfatte leggi ad hoc (vedi la mediazione civile contrastata dagli avvocati) e noi ?

Io considero distruttivo chi non riesce a dare una mano a questa categoria con idee, consigli e fatti che possano aiutare: a distruggere siamo bravi tutti.

E non è permalosità, ma dignità.

:applauso::applauso:

E

enzo6

Ospite
veramente sei tu che lo pensi, come pensi che ci sia una specie di "stasi" di ex agenti immobiliari frustrati che si organizza per seminare il panico sul web tra le agenzie e spingerle alla chiusura...Comunque è dura accettare le critiche. Ci ha messo due anni il mio amico, prima di dirmi che avevo ragione su tutto, figurarsi tu che non sai nemmeno chi sono...lo capisco. E mi dispiace anche un po'.

Quando ti leggo mi fai rimpiangere ppm, lui scriveva in prima persona
e non si nascondeva dietro il suo amico.
Sul fatto che non sappia chi sei non ci giurerei perchè chi ti legge l'ha capito da tempo.

S

Sunrise

Ospite
Io considero distruttivo chi non riesce a dare una mano a questa categoria con idee, consigli e fatti che possano aiutare: a distruggere siamo bravi tutti.

io ho buttato la tante volte l'idea del mandatario, vera ed unica possibilità di novità nel settore......non ho tempo di andare a spiluccare le risposte, compresa la tua........

poi quali sono le idee nuove e costruttive di voi AI qui iscritti?????

a parte Boschini ( pochissimo ascoltato ) siete tutti più o meno arroccati sulla vostra rendita del 3+3 o dell'incompatibilità (l'eliminazione anche questo MIO consiglio ) con qualche accenno di novità di Garbuio non fosse che per lui con gli IVS si può anche risolvere anche la fame in Africa.....
e poi ?? solo tanta permalosità inutile..

S

Sunrise

Ospite
Quando ti leggo mi fai rimpiangere ppm, lui scriveva in prima persona
e non si nascondeva dietro il suo amico.
Sul fatto che non sappia chi sei non ci giurerei perchè chi ti legge l'ha capito da tempo.

beh ...se hai capito chi è Mil alla stregua di ppm......siamo apposto :sorrisone:

S

Sunrise

Ospite
scherzo enzo......ricorda sempre quello che ti ho detto tempo fa, se ci troviamo tutti a cena si andrebbe sicuramente d'accordo :fico:

sarebbe anche un idea....:D

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Sarà...finora le caxate le stanno facendo molti tuoi "colleghi"e alla favoletta che tanto chi scrive lamentandosi sul web è solo chi è incappato male forse crede solo chi vuole crederci. Sulle soluzioni non pretendo mica di aver ragione. Posso darti un'altra idea: anzichè spendere in pubblicità sui portali tanto poi la gente va dai privati si può provare ad ingaggiare gente che scriva su vari forum che invece siete utilissimi, che senza il vostro diligente controllo si può incappare in un mare di guai...Per ogni contestazione su ricorso ad avvocati, gente infuriata etc. qualcuno che scriva che sono balle, che senza di voi il mondo immobiliare non andrebbe avanti etc.
Magari funziona!:maligno:
...scusa eh..ma secondo te cosa stiamo facendo su Immobilio da oltre 3 anni?pettiniamo le bambole??
hai la piu' pallida idea di quanti 200 euro di consulto abbiamo fatto risparmiare a quei privati? abbiamo scritto ( tutti insieme e nessuno escluso ) centinaia di migliaia di pagine sulla vita del mondo immobiliare e tu mi dici..ingaggiamo qualcuno per scrivere???

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità