più di dire che il mercato dovrebbe crollare bisognerebbe postare esempi con dati reali e non prendere come esempio la monnezza invenduta.cco.... se quelli sono misure "larghe", allora davvero ha ragione gmp. il mercato DEVE crollare.
per me le misure di cui sopra sono minimi sindacali.
poi, per carità, se parliamo di roma centro capisco che i parametri sono altri....
Se io leggo 135 mq. a 450K , poi nella realtà mi accorgo che ci siamo persi almeno una trentina di mq. strada facendo credo che il rapporto cambi, è ovvio che quell'immobile prima di essere venduto dovrà subire un ulteriore ribbasso.
questo conferma l'inattendibilità degli esempi postati da gmpDalle foto dell'ultimo annuncio, capisco che a Roma siete messi moooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolto peggio che a Milano: quella sarebbe una cucina abitabile? E chi ci abita, i puffi?
ti assicuro che qui a Roma ci sono appartamenti bellissimi e con altra altrettanto bella vivibilità riferita agli spazi interni, ma quelli o sono già stati venduti o sono fuori budget per gmp , diciamo che sono fuori dalla sua zona di monitoraggio
gmp ho una richiesta specifica che mi è arrivata via mail (a dire il vero è arrivata a Rosa e me l'ha girata)
L...... Di..............
mail ..............@libero.it
tel. 3... /............452
cerca attico a Roma prezzo tra euro 570.000 massimo 610.000 Zona Ostiense con ascensore.
peccato non ha specificato la grandezza
visto mai che fra tutte le ricerche che fai riusciamo pure ad accontentare questo cliente
renditi utile