:hi:
Ps è segno che dai la sensazione di essere uno veramente intenzionato all'acquisto
sai , con tutta stà moria d'acquirenti solvibili, come ne adocchiano uno gli stanno tutti intorno come sanguisughe

è normale, non dovete far altro che portare proposte sbollate e in zone di interesse, per farmi firmare

non vorrei essere frainteso (visto che con la storia di mario e luigi ne sono successe di ogni, metto le mani avanti :D)
quello che voglio dire è che le metratura di cui si parlava sopra secondo me sono da considerarsi senz'altro "buone" (sempre che i 16 metri non siano 3x5,40... ho visto una camera matrimoniale così) ma non possono essere visto come "spaziali".
chi ha costruito le matrimoniali da 12 mq merita di fallire e la schifezza che hanno costruito merita di essere svenduta: va sventrata e ricostruita interamente.

poi è ovvio (e giusto oserei dire) che se sul mercato c'è anche roba diversa da questa il crollo non sarà uniforme.

te l'ho già detto.... sto bene dove sto :-p (comunque 150 mq "a posto" in centro storico a Verona non te li regalano, eh!)

ma giusto per non farmi i fATtacci miei.. ma te GMP cosa compreresti domani se lo vedessi in annuncio? per cosa ti fionderesti domani stesso (indicare mq - pertinenze - zona) e a quale prezzo?[DOUBLEPOST=1396221318,1396221291][/DOUBLEPOST]rimanendo realistici ovviamente.

[qipit, post: 374697, member: 51895"]ma giusto per non farmi i fATtacci miei.. ma te GMP cosa compreresti domani se lo vedessi in annuncio? per cosa ti fionderesti domani stesso (indicare mq - pertinenze - zona) e a quale prezzo?[DOUBLEPOST=1396221318,1396221291][/DOUBLEPOST]rimanendo realistici ovviamente.[/quote]
Il colosseo

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità