ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
:^^:
Ps è segno che dai la sensazione di essere uno veramente intenzionato all'acquisto
sai , con tutta stà moria d'acquirenti solvibili, come ne adocchiano uno gli stanno tutti intorno come sanguisughe

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
è normale, non dovete far altro che portare proposte sbollate e in zone di interesse, per farmi firmare

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
non vorrei essere frainteso (visto che con la storia di mario e luigi ne sono successe di ogni, metto le mani avanti :D)
quello che voglio dire è che le metratura di cui si parlava sopra secondo me sono da considerarsi senz'altro "buone" (sempre che i 16 metri non siano 3x5,40... ho visto una camera matrimoniale così) ma non possono essere visto come "spaziali".
chi ha costruito le matrimoniali da 12 mq merita di fallire e la schifezza che hanno costruito merita di essere svenduta: va sventrata e ricostruita interamente.

poi è ovvio (e giusto oserei dire) che se sul mercato c'è anche roba diversa da questa il crollo non sarà uniforme.

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
te l'ho già detto.... sto bene dove sto :p (comunque 150 mq "a posto" in centro storico a Verona non te li regalano, eh!)

Incipit

Membro Attivo
Privato Cittadino
ma giusto per non farmi i fATtacci miei.. ma te GMP cosa compreresti domani se lo vedessi in annuncio? per cosa ti fionderesti domani stesso (indicare mq - pertinenze - zona) e a quale prezzo?[DOUBLEPOST=1396221318,1396221291][/DOUBLEPOST]rimanendo realistici ovviamente.

topcasa

Membro Storico
[qipit, post: 374697, member: 51895"]ma giusto per non farmi i fATtacci miei.. ma te GMP cosa compreresti domani se lo vedessi in annuncio? per cosa ti fionderesti domani stesso (indicare mq - pertinenze - zona) e a quale prezzo?[DOUBLEPOST=1396221318,1396221291][/DOUBLEPOST]rimanendo realistici ovviamente.[/quote]
Il colosseo

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità