buono secondo me, sempre premettendo il discorso dell'abilitazione...Quaranta per cento
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
buono secondo me, sempre premettendo il discorso dell'abilitazione...Quaranta per cento
quotoNo no, non è compatibile.
Seconda di poi, non capisco molto questo accanimento ed aggressività sull'esclusiva...capisco che uno possa lavorare più qualitativamente ma così si sono perse due occasioni molto valide che avevo contattato...aggiungo, a marzo comincio il corso per il patentino.
In bocca al lupo per l'esame e soprattutto per la tua attività!aggiungo, a marzo comincio il corso per il patentino.
E non ti sei chiesto perché non ti danno l'esclusiva se si fidano così tanto di te?Magari con il tempo capiro' senz'altro la differenza...sono tutte persone che conosco personalente e che si fidano di me...mi scoccia anche questo ecco
Viva il lupo e ti ringrazio per la risposta! Personalmente non riesco a capire se sia meglio prendere un esclusiva di un semirudere in una zona poco ambita piuttosto che una non esclusiva di un 5 vani in zona prestigiosa...mi sta accadendo questo e sinceramente mi scoccia molto aver rinunciato alla non esclusiva. Magari con il tempo capiro' senz'altro la differenza...sono tutte persone che conosco personalente e che si fidano di me...mi scoccia anche questo ecco
Gratis per sempre!