S
STUDIO MAROCCO
Ospite
Allora è fatta: non resta che prenotare il volo e alè.........Antigua arriviamoooooooooooo
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
quando saremo là io ed Antonello cercheremo di accordarci...... ( ah, io sono un bel maschietto )Massimo[/QUOTE
Qualcosa non mi quadra.
Se era riferito a me, sulle battute Berlusconi-Monti-Bersani che ci stavamo scambiando, non c' è problema anche a me piace scherzare. Sul fatto che mi stia sulle p*****, direi che è riduttivo.. Direi che se s' impiccasse mentre si da fuoco, mi farebbe cosa molto gradita. Senza nulla togliere alla inettitudine di Bersani e all' iniquità dei provvedimenti Monti. Purtroppo questa è l' eredità che ha lasciato quello.andiamo, amico mio.... io sto scherzando..... diciamo che a te sta sulle p.... il Berlusca e a me no. punto.Massimo
quando saremo là io ed Antonello cercheremo di accordarci...... ( ah, io sono un bel maschietto )Massimo[/QUOTE
Qualcosa non mi quadra.
Antonello, non essere geloso: è solo Massimo che sta facendo il piacione perchè gli ho detto che sono una femminuccia e pure berlusconiana
La tua è tutta invidia.
Poter risolvere i problemi immobiliari del Silvio Nazionale è per la categoria motivo di orgoglio.
no, mi rivolgevo a STUDIO MAROCCO.......Se era riferito a me, sulle battute Berlusconi
no, mi rivolgevo a STUDIO MAROCCO.......
Cero che conosci più verità tu di quanta ne hanno potuta scoprire gli investigatori, ascoltatori, pentiti e chi più ne ha più ne metta.
A proposito ( X Antonello): cosa non ti quadra? Che sono un maschietto o che sono belloccio?Massimo
Penso tu stia scherzando nel parlare di orgoglio a nome della "categoria", no?..
Gratis per sempre!