Ma come si fa a valutare una villa megagalattica?
A corpo.
Di solito è la proprietà che indica il prezzo, le condizioni e le modalità.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ma come si fa a valutare una villa megagalattica?
Ti sbagli, basta saper leggere e togliersi i paraocchi. Le sentenze stanno lì, se poi ci si vuole ridurre a tifosi fideisti è una specie che purtroppo esiste e vuole rimanere ignorante. Se vuoi ti faccio leggere la sentenza, (ma solo quella che non mi piace parlare con chi non vuol capire) con la quale sono stati condannati il giudice Metta e gli avvocati Previti, Pacifico e Acampora per aver corrotto il giudice per conto di Berlusconi per sottrarre la Mondadori a De Benedetti. Tutto straprovato, non c' è nulla da scoprire, solo accettare o no la verità che ha anche condannato un indennizzo notevole per ripagare De Benedetti del furto. Il reato di Berlusconi fu prescritto grazie alla "prescrizione breve" (ex Cirielli), legge fatta da sé per se stesso. Ma si sa che i tifosi cecati le sentenze contro le prendono per persecuzione del loro amato, vanno bene solo quelle a favore.no, mi rivolgevo a STUDIO MAROCCO.......
Cero che conosci più verità tu di quanta ne hanno potuta scoprire gli investigatori, ascoltatori, pentiti e chi più ne ha più ne metta.
No, assolutamente. Convengo che forse molti accetterebbero. Tutti è assolutamente escluso.Indubbiamente scherzo.
Però sono certo che se il B. affidasse a qualcuno di noi un incarico milionario, tanti o tutti accetterebbero.
Ne convieni?
Io dico che ci sono dei limiti per ognuno di noi e ciascuno ha il suo.Io dico sì.
Il lavoro é il lavoro, la politica é un'altra cosa.
anch'io dico ( con altrettanta sicumera) che ogni uomo ha il suo prezzo.....anche tu.MassimoIo dico che ci sono dei limiti per ognuno di noi e ciascuno ha il suo.
Io dico che ci sono dei limiti per ognuno di noi e ciascuno ha il suo.
Il lavoro è lavoro e la dignità è dignità. Per i miei limiti troverei ributtante occuparmene. Magari per il lavoro e per i soldi ci sarà anche chi è disposto a trattare con il proprio aguzzino o con lo stupratore della moglie e della figlia. I limiti del mio disgusto sono un po' più bassi.
Io dico che ci sono dei limiti per ognuno di noi e ciascuno ha il suo.Il lavoro è lavoro e la dignità è dignità.
Che tu lo possa dire è del tutto legittimo. Che anche io abbia un prezzo può essere. Che il mio prezzo possa essere lavorare chi mi fa così tanto schifo, è una stupidaggine. Avendo di che sopravvivere è un lusso che mi posso permettere, quello di schifarlo, e in caso di bisogno ho da rivolgermi ad altre persone per continuare a vivere dignitosamente.anch'io dico ( con altrettanta sicumera) che ogni uomo ha il suo prezzo.....anche tu.Massimo
Mi sembra che tu capisca meno di quello che dici di capire, ma magari mi sbaglio.Capisco il tuo astio, capisco la tua posizione politica, ciò che non capisco è paragonare Berlusconi a uno stupratore o aguzzino e augurargli che si impicchi mentre si dà fuoco.
Ora, si possono avere idee poliche contrapposte ( e menomale ! altrimenti la democrazia che ci sta a fare ), più che giusto il confronto, ma nel rispetto di entrambe le parti. Perchè è umano sbagliare e Berlusconi di errori ne ha fatti una caterva, ma non prendiamolo a capro espiatorio di tutti i mali d' Italia, perchè così non è.
Ha contribuito, questo sì e te lo dice un' elettrice di destra, ma da lì a sostenere che è l' artefice di tutti i mali e che chi lo vota è alla stregua di un lobotomizzato senza capacità di discernere, mi sembra inopportuno e quantomai eccessivo.
E' già qualcosa e mi posso anche accontentare.. Il resto non è che possa essere considerato giusto o no, attiene al "gusto" personale trovare ributtante una persona e occuparsene. Non si può dire a uno che non tollera il gusto del gelato alla fragola che non è giusto. Se lo trova ributtante e gli fa schifo non è giudicabile. Lo puoi considerare strano, ma non ingiusto. Non so se è chiaro.Questo è giusto, il resto che hai scritto, a mio parere, no.
Gratis per sempre!