Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
il vicino è chiaro che è un personaggio ideale utilizzato come esempio per chiarire il concetto di fondo: una valutazione oggettiva è indispensabile, sempre, per definire con correttezza il prezzo a cui si vuole mettere in vendita l'immobile.Io continuo a non capire perchè il vicino di pianerottolo di chi vuole vendere casa ad un prezzo fuori mercato deve a sua volta vendere casa....
Chi l'obbliga? Il medico? La suocera? L'apprendista incravattato di Tecnocasa?
in un mercato di libera concorrenza nessuno è obbligato, ognuno è libero nelle proprie scelte ed è proprio questo l'aspetto variabile di tutte le previsioni: il comportamento umano.Chi l'obbliga? Il medico? La suocera? L'apprendista incravattato di Tecnocasa?
forse ti ho influenzato con le mie diserzioni valutativeVerso quale fonte occorre rivolgersi? Io non riesco a trovarne una attendibile.
NON è una fonte attendibile ai fini valutativi: sono riportati prezzi ma di offerte di venditaTrovit Case
NON è una fonte attendibile ai fini valutativi: le opinioni sono opinabilile opinioni degli agenti immobiliari
NON è una fonte attendibile ai fini valutativi: lo dicono loro Agenzia del Territorio - Quotazioni Immobiliari OMIagenzia territorio
NON è una fonte attendibile ai fini valutativi: sono riportati prezzi ma di offerte di venditarichieste di vetrina
rogito
che è molto più delicata e rischiosa che in passato e per questo richiede punto di riferimento oggettivi e verificabili.mi interessa iniziare a fare proposte scandalose e che una venga accettata
le case che si affacciano sul mercato con un prezzo corretto oggi, secondo re/max, hanno il 95% di possibilità in più di essere viste.
Gratis per sempre!