che è molto più delicata e rischiosa che in passato e per questo richiede punto di riferimento oggettivi e verificabili.
secondo me è piu facile di prima; offro cash, non promesse di indebitarmi se trovo la banca disposta a farmelo fare
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
che è molto più delicata e rischiosa che in passato e per questo richiede punto di riferimento oggettivi e verificabili.
Ha acquistato un signore che aveva il contante. I precedenti 69 avevano bisogno del mutuo. Come diceva Peppino a Totò, "ho detto tutto..."
Le valutazioni sono importanti, ma se non c'è mercato (e accesso al credito), è come mettere una ciliegina su una torta rancida!
sostenuta da professionisti con valutazioni immobiliari molto allegre, non scordiamocelo.la bolla immobiliare è nata da quella creditizia
e intanto la ciliegina ce la mettiamo buona non rancida come la tortaLe valutazioni sono importanti, ma se non c'è mercato (e accesso al credito), è come mettere una ciliegina su una torta rancida!
e infatti i prezzi devono tornare ad essere compatibili con le condizioni del credito ante-2002, la bolla immobiliare è nata da quella creditizia
e intanto la ciliegina ce la mettiamo buona non rancida come la torta
una con rialzo di 120.000 (da 380 a 500, 125 mq secondo piano bel palazzo)
...
4000 euro al mq.
Se é un piano basso non mi sembra un grande affare; piazza Galeria é rumorosissima. Poi il prezzo della casa é inversamente proporzionale all'aumento dei metri quadri.
Un appartamento di 125 mq un pò più "silenzioso", si può trovare, in quelle zone, anche a 600.000, 630.000 euro.
Gratis per sempre!