gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
stanno cercando in tuttii i modi di snaturalizzarci per dare più potere ad altro tipo di investimenti
ma alla fine prevarrà la nostra genetica
vedi, il punto è che i prezzi attuali sono figli della "relazione proibita" con la finanza, il credito, le banche, i mutui... la "purezza mattonara" non ha resistito alle sirene della leva.... è normale che ora se ne paghi il conto, della scellerata "contaminazione"... :fico:

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
vedi, il punto è che i prezzi attuali sono figli della "relazione proibita" con la finanza, il credito, le banche, i mutui... la "purezza mattonara" non ha resistito alle sirene della leva.... è normale che ora se ne paghi il conto, della scellerata "contaminazione"... :fico:
:confuso:
provo ad interpretare il messaggio

Io credo che basti spostare di poco il baricentro (ma di poco) poi si ritroverà il giusto equilibrio

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
Io credo che basti spostare di poco il baricentro (ma di poco) poi si ritroverà il giusto equilibrio
perche di poco? I prezzi a roma sono tripli, quadru e persino quintuplicati col boom creditizio 2001-2005, la limatina del 20% non può bastare, oltretutto ormai si è accumulata troppa offerta, ce n'è per 10-20 anni di compravendite a questi ritmi (considerando anche i cantieri).[DOUBLEPOST=1390863308,1390863266][/DOUBLEPOST]
provo ad interpretare il messaggio
sottotitolo: la finanza fa schifo oggi che è cattivona ed entra in concorrenza col mattone, invece quando gonfiava i prezzi delle case era buona ed amica

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
la finanza fa schifo oggi che è cattivona ed entra in concorrenza col mattone, invece quando gonfiava i prezzi delle case era buona ed amica
se lo faceva è perche gli faceva comodo (discorso già fatto)
ciao gmp ciao Rosa
domani ho un appuntamento presto devo valutare un attico vicino San Giovanni "Villa Fiorelli"
gmp domani ti dico :)

notte

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
domani ho un appuntamento presto devo valutare un attico vicino San Giovanni "Villa Fiorelli"
gmp domani ti dico :)

notte
tieniti basso che in zona il plafond si è inabissato, buona notte!

se lo faceva è perche gli faceva comodo (discorso già fatto)
esatto la finanza vince sempre, quando decide di sgonfiare e ora che decide il tracollo, rassegnati e vedrai che vendi di più se eviti gli scrupoli affettivi nelle valutazioni...

Ultima modifica:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto