perchè la perdita viene spalmata per 3 ?non è detto, di solito sono piu malleabili...
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
perchè la perdita viene spalmata per 3 ?non è detto, di solito sono piu malleabili...
si e perche non hanno voglia di accollarsi IMU seconda casa che a roma è particolarmente letale, condominio, etc... ma non fare il vago che ste cose le sai meglio di meperchè la perdita viene spalmata per 3 ?
Mahhhhsi e perche non hanno voglia di accollarsi IMU seconda casa che a roma è particolarmente letale, condominio, etc...
e ma qua una casa come quella in oggetto scuce almeno 3000 all'anno di IMU vedi tu quanto hanno voglia di essere rapaciinvece io dico che più sono e più chiedono ......
hai sbagliato le parentesi .....Mahhhh
io vorrei avere il problema di accollarmi 10 IMU ed avere a reddito 10 immobili anche se il 50% lo darò per il contributo
comunitario /pensando all'esquilino avrei voluto scrivere extra comunitario)![]()
e poi tutti i mesi vedersela coi fratelli per la ripartizione delle spese e degli incassi? fantascienza... Per non parlare dei tassi di rendimento ma quella è materia per altri forumMahhhh
io vorrei avere il problema di accollarmi 10 IMU ed avere a reddito 10 immobili anche se il 50% lo darò per il contributo comunitario /pensando all'esquilino avrei voluto scrivere extra comunitario)![]()
squinquiglie .....e ma qua una casa come quella in oggetto scuce almeno 3000 all'anno di IMU vedi tu quanto hanno voglia di essere rapaci
vero ho sbagliato /)hai sbagliato le parentesi .....
Gratis per sempre!