perchè la perdita viene spalmata per 3 ?non è detto, di solito sono piu malleabili...
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
perchè la perdita viene spalmata per 3 ?non è detto, di solito sono piu malleabili...
si e perche non hanno voglia di accollarsi IMU seconda casa che a roma è particolarmente letale, condominio, etc... ma non fare il vago che ste cose le sai meglio di meperchè la perdita viene spalmata per 3 ?
Mahhhhsi e perche non hanno voglia di accollarsi IMU seconda casa che a roma è particolarmente letale, condominio, etc...
e ma qua una casa come quella in oggetto scuce almeno 3000 all'anno di IMU vedi tu quanto hanno voglia di essere rapaciinvece io dico che più sono e più chiedono ......
hai sbagliato le parentesi .....Mahhhh
io vorrei avere il problema di accollarmi 10 IMU ed avere a reddito 10 immobili anche se il 50% lo darò per il contributo
comunitario /pensando all'esquilino avrei voluto scrivere extra comunitario)
e poi tutti i mesi vedersela coi fratelli per la ripartizione delle spese e degli incassi? fantascienza... Per non parlare dei tassi di rendimento ma quella è materia per altri forumMahhhh
io vorrei avere il problema di accollarmi 10 IMU ed avere a reddito 10 immobili anche se il 50% lo darò per il contributo comunitario /pensando all'esquilino avrei voluto scrivere extra comunitario)
squinquiglie .....e ma qua una casa come quella in oggetto scuce almeno 3000 all'anno di IMU vedi tu quanto hanno voglia di essere rapaci
vero ho sbagliato /)hai sbagliato le parentesi .....
Gratis per sempre!