gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
:^^:
idealmente ne stà per comprare diverse
paghi uno e prendi 3
ma sai, il crollo del 70% l'ho visto in certe microzone nel 1995 e l'hanno visto tutti nel 2008 in Irlanda o a Chicago, per cui non mi stupirei più di tanto[DOUBLEPOST=1390860910,1390860854][/DOUBLEPOST]
se mi dici che la compri
domani ci rientra (nel network)
ancora sono libero di farlo - la cifra la ricordi si?

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
ma sai, il crollo del 70% l'ho visto in certe microzone nel 1995 e l'hanno visto tutti in Irlanda o a Chicago, per cui non mi stupirei più di tanto
in Italia non potrà mai essere così
noi la cultura del "mattone" l'abbiamo nel dna
stanno cercando in tuttii i modi di snaturalizzarci per dare più potere ad altro tipo di investimenti
ma alla fine prevarrà la nostra genetica[DOUBLEPOST=1390861111,1390861047][/DOUBLEPOST]
la cifra la ricordi si?
no
ricordamela domani
non rovinarmi la serata :)

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
in Italia non potrà mai essere così
noi la cultura del "mattone" l'abbiamo nel dna
stanno cercando in tuttii i modi di snaturalizzarci per dare più potere ad altro tipo di investimenti
ma alla fine prevarrà la nostra genetica
guarda che il crollo del 1995 era a Roma :p in certe microzone e per certe tipologie ma del tutto stupefacenti... La genetica funzionava quando si comprava coi risparmi, non coi mutui...

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
guarda che il crollo del 1995 era a Roma :p in certe microzone e per certe tipologie ma del tutto stupefacenti
lo ricordo
all'epoca avevo un'Agenzia in via delle Fornaci
sinceramente non ho questo ricordo così tragico[DOUBLEPOST=1390861389,1390861301][/DOUBLEPOST]
il 3% di quella cifra è...una bella cifra
a quella cifra
mi dovresti , come minimo, riconoscere il 5% :) (però mi sei simpatico) vada per il 3,5%

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
lo ricordo
all'epoca avevo un'Agenzia in via delle Fornaci
sinceramente non ho questo ricordo così tragico
le transazioni calarono "solo" del 20%, non del 60%. I prezzi si possono confrontare con il 1991/2 che furono l'apice[DOUBLEPOST=1390861453,1390861422][/DOUBLEPOST]
mi dovresti , come minimo, riconoscere il 5% :) (però mi sei simpatico) vada per il 3,5%
ok ci sto, + IVA, mi pare che vada premiato lo sforzo col venditore sicuramente ancora da disilludere con contorno di strepiti e lacrime

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto