Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
E' vero...è questione di testaNon è una questione di soldi o necessità, è una questione di testa. Credi che tutti quelli che delinquono lo facciano perché hanno bisogno di soldi?
Il contratto c'è, ma scade al 31.01.2020 e l'avvocato ha scritto che da tale data instaurerà i procedimenti come da leggeBella anche la testa del proprietario venditore che affitta senza contratto ...e poi pretende di vendere regolarmente...
Le mie tutele sono pari a 0, l'agente immobiliare non ha fatto tutte le modifiche che avevo richiesto sul preliminare...
Purtroppo sì perché l'agente immobiliare non ha avuto un comportamento molto corretto per l'ennesima volta...non ci ha dato nessun preavviso sul cambiamento delle condizioni, ci siamo trovati già lì con i venditori che tra l'altro vengono da lontano e non avevamo neanche il tempo di trovare soluzioni alternativeE tu lo hai firmato lo stesso?
e tu perché hai firmato lo stesso? Un motivo in più per scappare appena ne avevi l'opportunità. Il venditore può documentare tutte le spese che vuoi, l'affittuario non ti deve niente.Le mie tutele sono pari a 0, l'agente immobiliare non ha fatto tutte le modifiche che avevo richiesto sul preliminare...la mia unica speranza è che l'inquilino liberi prima della scadenza della mia delibera
Gratis per sempre!