anche meritato.castigo terreno.
a parte mia suocera, santa donna....il problema e' che non si vendono piu' case.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
anche meritato.castigo terreno.
Ritornando al 3d, ieri ho sentito la notiza della riduzione consecutiva del Pil e dell'inizio di recessione inFrancia. Speriamo si riparta, se no qui si mette proprio male.
iO SONO nato a Genova e nn concepirei di vivere in un luogo dove ,wquando mi alzo ,nn vedo il mare .e' un posto pieno di contraddizioni ma con una straordinaria umanita' e disponibilita'.l'ammortizzatore sociale e' la famiglia e funziona sempreanche trovare lavoro è facile al sud ma se mi trovi un lavoro fisso al sud arrivo subito
purtroppo si'...altro che comprare casa con questa miseria che c'e' in giro.
in Francia iniziano anche loro ma lo sapevano.
iO SONO nato a Genova e nn concepirei di vivere in un luogo dove ,wquando mi alzo ,nn vedo il mare .e' un posto pieno di contraddizioni ma con una straordinaria umanita' e disponibilita'.l'ammortizzatore sociale e' la famiglia e funziona sempre
Considera che il mare e' a 5 m dalla citta' e d'estate sei sempre in vacanza a 2 passi da casa e nn ci sono mai file chilometriche tipo Milano verso il mare o Rm verso il mare
Io ci vivo benissimo da sempre con l'aeoriporto che e' vicino e che mi collega col mondo nn sento di vivere in un'isola .Catani e Sr io le trovo bellissime con tanta vita e col sole quasi tutti i giorni .inoltre si mangia benissimo con pesce fresco e prodoitti locali e la vita e' economicissima
W la Sicilia
Capisco la necessita' di semplificare ma 4500000 case sono un discreto numero,che poi sia lo stesso del 1985 o del 1996poco mi interessa xrche' in entrambi i casi da li siamo sempre ripartiti...anche meritato.
a parte mia suocera, santa donna....il problema e' che non si vendono piu' case.
Mia moglie e' lombarda e detesta Milano .tutte le volte che andiamo a Milano colgo in certi ambienti sbob molta ipocrisia e vedo chese potessere si distruggerebbero a vicenda ,nn esistono rapporti umani ma solo di interesse ( e x onesta' milanese forse una volta ma ora nn mi pare tanto,,,come a milano....
tipico di tutto il nord non solo di MilanoCapisco la necessita' di semplificare ma 4500000 case sono un discreto numero,che poi sia lo stesso del 1985 o del 1996poco mi interessa xrche' in entrambi i casi da li siamo sempre ripartiti...
La crisi c'e' ma dalle crisi si e' sempre usciti anche se x molti sara' un dramma ( e' sempre stato cosi da sempre[DOUBLEPOST=1368704254,1368704028][/DOUBLEPOST]
Mia moglie e' lombarda e detesta Milano .tutte le volte che andiamo a Milano colgo in certi ambienti sbob molta ipocrisia e vedo chese potessere si distruggerebbero a vicenda ,nn esistono rapporti umani ma solo di interesse ( e x onesta' milanese forse una volta ma ora nn mi pare tanto,,,
infatti, loro sono invidiosi
non li vuole nessuno.... poi di suocere ne hanno anche due...e magari anche pestifere...giusta punizione per l'invidia.... [DOUBLEPOST=1368701111,1368701020][/DOUBLEPOST]
ma infatti, che razza di gente frequentate?? Mia suocera la considero quasi come mia madre.
ma lei se lo merita.
Gratis per sempre!