ccc1956

Membro Senior
Professionista
Capisco la necessita' di semplificare ma 4500000 case sono un discreto numero,che poi sia lo stesso del 1985 o del 1996poco mi interessa xrche' in entrambi i casi da li siamo sempre ripartiti...
La crisi c'e' ma dalle crisi si e' sempre usciti anche se x molti sara' un dramma ( e' sempre stato cosi da sempre[DOUBLEPOST=1368704254,1368704028][/DOUBLEPOST]
Mia moglie e' lombarda e detesta Milano .tutte le volte che andiamo a Milano colgo in certi ambienti sbob molta ipocrisia e vedo chese potessere si distruggerebbero a vicenda ,nn esistono rapporti umani ma solo di interesse ( e x onesta' milanese forse una volta ma ora nn mi pare tanto,,,

solo a milano??:pollice_verso: :innocente:[DOUBLEPOST=1368709507][/DOUBLEPOST]
Caspita essere invidiosi di tua suocera mi sembra da masomasochisti.

no, non di mia suocera....e' che probabilmente tua suocera anzi le tue suocere non ti vorrebbero....:p
non tu che non ci vuoi andare...sono loro che non ti vorrebbero....nemmeno per un mesetto o due.
capisco che avere due suocere e' come un bel calcio nei cabasxxxx come dice montalbano.:innocente:

E

enzo6

Ospite
solo a milano??:pollice_verso: :innocente:[DOUBLEPOST=1368709507][/DOUBLEPOST]

no, non di mia suocera....e' che probabilmente tua suocera anzi le tue suocere non ti vorrebbero....:p
non tu che non ci vuoi andare...sono loro che non ti vorrebbero....nemmeno per un mesetto o due.
capisco che avere due suocere e' un bel calcio nei cabassxxxxcome dice montalbano.:innocente:

Sei fuori strada

ccc1956

Membro Senior
Professionista
le case varranno sempre meno, con una svalutazione intorno al 2/3 % annue per il "nuovo e/o seminuovo"
e dal 4 al 7 % annui per il "vecchio " (oltre i 20 anni)
sta gia' succedendo.

perchè: semplice, chi ha i soldi non compra "roba vecchia", compra roba usata in buono stato
ma scende sul prezzo.
chi vuole comprare e non ha i soldi (la stragrande maggioranza ) difficilmente potra' accedere ai mutui.
Sei fuori strada[/quote]

anche tu.:innocente:

Silano

Membro Attivo
Privato Cittadino
le case varranno sempre meno, con una svalutazione intorno al 2/3 % annue per il "nuovo e/o seminuovo"
e dal 4 al 7 % annui per il "vecchio " (oltre i 20 anni)
sta gia' succedendo.

perchè: semplice, chi ha i soldi non compra "roba vecchia", compra roba usata in buono stato
ma scende sul prezzo.
chi vuole comprare e non ha i soldi (la stragrande maggioranza ) difficilmente potra' accedere ai mutui.

Questo e' il tuo pensiero e lo rispetto,ma dire che questo sara' QUELLO CHE ACCADRa' nessuno puo' dirlo e potrebbe benississimo accadere il contrario
E' davvero infantile uscirseno con dichiarazione del tipo " Cosi' parlo' Zaratustra" :^^: c'e' il rischio di essere ridicoli e di essere smentito dai fatti
Scusami se sono stato un po indelicato ma quanto sento sparare auspici personali presentati come verita' assollute condite x giunta da percentuali precise rispetto a un mondo articolato come quello immobiliare che nn vede case di ugual valore nemmeno nello stesso palazzo x differenze di piano o vista etc etc.. mi viene da sorridere;)
Senza offesa:stretta_di_mano:

Mil

Membro Senior
anche trovare lavoro è facile al sud :ok: ma se mi trovi un lavoro fisso al sud arrivo subito:D

...beh, in effetti vedo che quelli del sud appena hanno una mezza possibilità di trovare un lavoro fuggono a gambe levate da qua...Ovvio che dipende anche da dove sei nato e cresciuto, ma c'è anche un discorso di costi della vita che incide non poco.

topcasa

Membro Storico
...beh, in effetti vedo che quelli del sud appena hanno una mezza possibilità di trovare un lavoro fuggono a gambe levate da qua...Ovvio che dipende anche da dove sei nato e cresciuto, ma c'è anche un discorso di costi della vita che incide non poco.
Molti non lo facevano solo, per la speranza di un fururo per i figli, ma anche questo mito è stato sfatato, per cui se possono ritornano alle origini.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto