topcasa

Membro Storico
certo anche se avere un immobile a Catania, impone tuo figlio ad aprire un ufficio a Catania, o ad afffiatre quello di catania, e affittarne un'altro nella sede in cui decide di andare. Comunque io sono per l'immobile.

Mil

Membro Senior
attenzione se la mettiamo così diciamo che non c'è crollo del mercato in quanto il mercato era irrilevante...come dire la bicicletta non si è rotta perchè già non funzionava prima...

..in un certo senso però è stato così e si è dimostrata la loro salvezza...al nord la bicicletta si è rotta venendo giù dal Cervino, al sud si era a passeggio sul lungomare...a parità di schianto chi si è fatto più male?

io ho fatto un trasloco un mese fa con un noto marchio e naturalmente ho messo in deposito i mobili in attesa che venga libera che casa che mi piace.
il tizio del trasloco mi ha detto che ha circa 30 box pieni di mobili di gente sfrattata o che ha perso la casa che nemmeno pagano da mesi l'affitto del deposito.
non hanno soldi per farlo.
facendo questo lavoro da sempre, mi ha detto che entrando nelle case della gente vede oramai da 3 o 4 anni la disperazione di tanti.
a milan:shock:_o

Eh, già...il problema è che ce ne accorgiamo quando entriamo in contatto con la realtà vera, fuori dalla cerchia abituale.

Silano

Membro Attivo
Privato Cittadino
Leggo di trilocali a Rm ( attici) che vanno via sotto 400.000 e sarebbe un affare
Qui una cosa simile ( io la ho x mio figlio) al max e' arrivata a 200000 e oggi e' scesa a 160000 ( 20% in meno nn un crollo spaventoso) ovviamente un prof o un reddito fisso guadagna uguale a Rm o Ct ovviamente al sud la vita e' piu' facile

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto