Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Già, il ciclo a nido d'api. Un buon 10% in meno più un 12% circa di inflazione ....dal 2008 ad oggi.
Aggiungiamoci un'altra erosione biennale del 15% più l'inflazione...E ci siamo.
Nel 2014-15 puoi comprare addirittura ad meno 20% circa rispetto ad ora.
Un 40-42% in meno complessivo.

Mil

Membro Senior
Ma il 3% è stato fornito come dato ufficiale e non pronostico ! Altro tuo autogoal.
mi spiacerebbe ti venisse un attacco di bile per colpa mia.

I dati ufficiali italiani o della stampa straniera? Perchè la stampa spagnola non parlava del disastro quando ce n'erano i presupposti.....e tuttora su dati come la disoccupazione reale in grecia c'è una nebulosa....voglio dire Grillo docet su certe cose. Ora dando per scontanto che gmp è palesemente uno che vuole comprare casa (peraltro è uno che si informa abbastanza) e dando altrettanto per scontato che un crollo del 50% del valore degli immobili voglia dire default dello stato diciamo che la ragione può verosimilmente stare nel mezzo...non certo nel 3%. Ti pare? Non sarà il caso di prendere sul serio la situazione ed evitare di dover poi dare la colpa al panico diffuso, quando le compravendite si assesteranno sul blocco totale?

Mil

Membro Senior
ma veramente, quando nel 1995 ho visto i valori calare tra 40 e 70%, non si è mossa una foglia istituzionale :^^:

Sì, ma in effetti i nostri problemi sono iniziati proprio da lì.....adesso dobbiamo solo fare i conti con tre nuovi fattori: globalizzazione, moneta unica e impossibilità di svalutare, crisi economica mondiale.....Diciamo che se davvero i valori calano di troppo la febbre è veramente alta.

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
E' se il "ribasso" fosse un' Araba Fenice?
:^^:
images

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Mah..e se invece il ribasso fosse un unicorno? Perchè io lo vedo materializzarsi più in questa...forma, un po' per tutti, mitologicamente e metaforicamente parlando....

Ecco l'unicorno....
images

Il corno se lo becca chi ha comprato nel 2009-2010....

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto