i massimi non sono di adesso ma quelli del 2006-7, adesso siamo gia sulla china discendenteQuali sono i massimi di adesso?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
i massimi non sono di adesso ma quelli del 2006-7, adesso siamo gia sulla china discendenteQuali sono i massimi di adesso?
Ma il 3% è stato fornito come dato ufficiale e non pronostico ! Altro tuo autogoal.
mi spiacerebbe ti venisse un attacco di bile per colpa mia.
ma veramente, quando nel 1995 ho visto i valori calare tra 40 e 70%, non si è mossa una foglia istituzionaledando altrettanto per scontato che un crollo del 50% del valore degli immobili voglia dire default dello stato
ma veramente, quando nel 1995 ho visto i valori calare tra 40 e 70%, non si è mossa una foglia istituzionale![]()
coi numeri che stanno uscendo sulle transazioni, due volte piu negativi che venti anni fa? permettimi di dubitarne...E' se il "ribasso" fosse un' Araba Fenice?
![]()
E' se il "ribasso" fosse un' Araba Fenice?
![]()
Mah..e se invece il ribasso fosse un unicorno? Perchè io lo vedo materializzarsi più in questa...forma, un po' per tutti, mitologicamente e metaforicamente parlando....
Gratis per sempre!