Almeno sono più attuale ( rispetto al 1990 )a me sembra che sei tu quello fermo al 2007
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Almeno sono più attuale ( rispetto al 1990 )a me sembra che sei tu quello fermo al 2007
non direi, in economia è come se fossero passate intere ere geologiche negli ultimi 5 anniAlmeno sono più attuale ( rispetto al 1990 )
E dal 1990 quante ere geologiche ? provo simpatia per i tuoi autogoals .non direi, in economia è come se fossero passate intere ere geologiche negli ultimi 5 anni
ma di che parli? quale vittoria? il mercato reale non premia mica la dialettica da forumE dal 1990 quante ere geologiche ? provo simpatia per i tuoi autogoals .
I rialzisti stanno vincendo senza merito : con questi ribassisti autogoallisti come si fa perdere ?
ecco bravo, dopodiche la regola si è rovesciata: sbagliato indebitarsi anche per la primaIo vorrei ritornare al 1996 con il senno di adesso:
oltre alla prima casa mi sarei indebitato per comprarne una seconda a quei prezzi...
Ti vorrei mandare in omaggio una treccia di aglio contro " uccellacci ed uccellini ribassisti"
l'unica notizia falsa qua è quella che i prezzi caleranno pochissimo quasi nullaIo sono al tuo fianco contro le cassandre di turno e voleva essere un omaggio contro le frofezie catastrofiche di questo paese in cui si vuole manipolare la reatà a proprio vantaggio immettendo false notizie. Ciao
Del 3% ne hanno parlato altri non io.l'unica notizia falsa qua è quella che i prezzi caleranno pochissimo quasi nulla
Gratis per sempre!